Psv - Milan: diretta tv, streaming, condizioni del tempo e i dubbi di Allegri sulla formazione

Psv - Milan: ecco come si schiereranno i rossoneri in campo e dove poter seguire il preliminare di Champions League.

Psv - Milan: diretta tv, streaming, condizioni del tempo e i dubbi di Allegri sulla formazione

Cresce l'attesa per la partita di andata dei preliminari di Champions League tra Psv Eindoven e Milan, che si disputerà martedì 20 Agosto alle ore 20.45. La gara di andata si giocherà in Olanda, per cui per i rossoneri sarà indispensabile siglare almeno un gol, in modo da essere più tranquilli per la gara di ritorno, che si disputerà a San Siro la settimana successiva. Il Psv è, però, reduce da un grandissimo momento di forma e da ben tre vittorie consecutive in campionato. L'incontro sarà trasmesso in diretta sia su Sky che su Mediaset Premium, ma potrà essere seguito anche in streaming o su Sky Go oppure su Premium Play.

A causa dei diversi infortuni, Massimiliano Allegri sarà costretto a schierare ancora un 4-3-3 al posto della sua formazione ideale, il 4-3-2-1, ma, anche in questo caso, i dubbi del tecnico rossonero sono molti. Se, grazie al recupero di Balotelli, in attacco saranno sicuri proprio "Supermario" al fianco di El Shaarawy, il ballottaggio rimane per l'esterno destro d'attacco tra Niang e Boateng.

Stesso problema per il centrocampo, dove, se saranno quasi certamente titolari Montolivo e De Jong, sulla fascia sinistra saranno in ballottaggio Poli e Nocerino. In difesa sicuri titolari saranno Zapata e Mexes, mentre sulla fascia destra Abate sembra in vantaggio su Antonini e Zaccardo e, sulla fascia sinistra, si giocheranno un posto da titolare Constant ed Emanuelson.

Per quanto riguarda le previsioni del tempo, queste dovrebbero essere stabili per la partita di andata: martedì 20 Agosto, infatti, sono previsti in Olanda cieli sereni o comunque poco nuvolosi. Anche le temperature si riveleranno ottimali, aggirandosi intorno ai 22-23 gradi. L'appuntamento con PSV - Milan, lo ricordiamo, è per le 20.45 su Sky o Mediaset Premium, oppure in streaming con Sky Go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis