Real Sociedad-Lione: streaming, pronostico e probabili formazioni

Real Sociedad-Lione: streaming, pronostico della partita e probabili formazioni del match di questa sera

Real Sociedad-Lione: streaming, pronostico e probabili formazioni

Real Sociedad-Lione streaming, pronostico e probabili formazioni - Sette giorni fa la Francia si svegliò a lutto dopo la sconfitta del Lione contro la Real Sociedad davanti ai propri tifosi. Una sconfitta che non lascia spazio ad interpretazioni. Lo 0-2 con cui gli spagnoli hanno battuto i più quotati avversari costringe gli addetti ai lavori a rivedere le proprie stime per il passaggio del turno, con i ragazzi di Jagoba Arrasate chiaramente favoriti per la qualificazione alla fase a gironi di Champions League.

Protagonisti del match di una settimana l'ex attaccante di Fiorentina e Novara Seferovic e l'esterno sinistro classe '91 Antoine Griezmann. Proprio quest'ultimo, nato a Macon in Francia 22 anni fa è uno dei punti di forza della squadra spagnola, che quest'estate ha dato l'addio a Illarramendi, faro della Nazionale Under 21 spagnola, trasferitosi al Real Madrid per 30 milioni di euro. Nonostante la sua partenza, unita anche a quella del tecnico, la Real Sociedad si è rivelata da subito squadra rivelazione.

Real Sociedad-Lione probabili formazioni

Real Sociedad (4-2-3-1): Bravo, Carlos Martinez, Inigo Martinez, Cadamuro, de la Bella, Zurutuza, Bergara, Vela, Prieto, Griezmann, Seferovic. Allenatore: Arrasate

Lione (4-2-1-3): A.Lopes, M.Lopes, Fofana, Koné, Bedimo, Malbranque, Gonalons, Grenier, Benzia, Gourcuff, Lacazette. Allenatore: Remi Garde

Real Sociedad-Lione streaming

Di seguito le istruzioni per vedere Real Sociedad-Lione in streaming. Gli highlights in tempo reale dell'incontro saranno visibili su Premium Calcio 1 (canale 371 del digitale terrestre) per tutti gli abbonati Mediaset Premium. La diretta streaming su pc, smartphone e tablet sarà invece disponibile, sempre per i soli abbonati Mediaset, grazie al servizio offerto da Premium Play (il canale che dovrà essere selezionato sarà sempre Premium Calcio 1).

Real Sociedad-Lione pronostico

Scopriamo infine il pronostico di Real Sociedad-Lione. Per il passaggio del turno i favori del pronostico sono tutti per la squadra di casa, che può amministrare nei secondi novanta minuti di gioco un vantaggio enorme come quello dello 0-2 ottenuto all'andata. I ragazzi di Remi Garde infatti devono vincere con tre gol di scarto per sperare nella qualificazione alla prossima fase a gironi della Champions League.

Pronostico Real Sociedad-Lione: passaggio del turno Real Sociedad /under 2,5

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis