Risultato Milan-Chelsea 0-2, orario della diretta tv per il 3° posto

Dopo Juventus e Inter anche il Milan crolla in Guinness Cup perdendo 2-0 dal Chelsea, ma la prestazione è stata buona.

Risultato Milan-Chelsea 0-2, orario della diretta tv per il 3° posto

Non avrà fatto una figuraccia come la Juventus contro i Galaxy e l'Inter contro il Valencia, ma la semifinale di Guinness Cup 2013, Milan-Chelsea 0-2, è pur sempre una sconfitta. I rossoneri torneranno in campo per giocare la finale per il 3° posto in Milan-Galaxy del 7 agosto con la diretta tv Mediaset Premium.

Chelsea-Milan: Ottimo primo tempo del Milan che schierava anche Balotelli in attacco a far coppia con El Shaarawy anche solo per 45 minuti. In campo anche il neo acquisto Silvestre e i recuperati Zapata e Montolivo, ancora precaria la condizione fisica per quest'ultimi.

Diverse occasioni da rete quelle create dal Milan nella prima frazione di gioco, ma basta una piccola distrazione di Emanuelson per permettere a De Bruyne di portare in vantaggio la squadra di Mourinho. Gli uomini di Allegri non si arrendono ma alla fine è ancora il Chelsea a colpire con Shurrle. Nella ripresa troppe sostituzioni hanno reso il divario fra le due squadre evidente, a favore degli inglesi. Stavolta Petagna e Kingsley Boateng hanno potuto ben poco, tutto sommato la prestazione del Milan non è da giudicare negativa.

Come già detto, Montolivo, Balotelli e Zapata non sono ancora in condizioni fisiche ottimali, in difesa senza l'esperienza di Mexes, il talento di De Sciglio, e la verve di Abate, il giudizio non sarebbe obiettivo. A centrocampo è rientrato De Jong dopo molti mesi di stop, insomma è ancora un Milan ad handicap e Allegri dovrà fare in modo di far girare la squadra e le gambe dei suoi giocatori per il 20/21 agosto, data in cui ci sarà da disputare una vera e delicata partita, il preliminare di Champions League 2013/2014.

Per adesso ci si dovrà accontentare di vedere l'amichevole Milan-Galaxy del 7 agosto che vale il 3° posto per la Guinness Cup 2013, diretta tv Mediaset Premium, orario per il calcio d'inizio le ore 03:00 in Italia.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis