Roma-Chelsea, orario diretta Tv e streaming

Chelsea-Roma, questa notte al via il big match negli Usa tra Mourinho e Garcia

Roma-Chelsea, orario diretta Tv e streaming
Roma-Chelsea, orario diretta tv e streaming. Questa notte a partire dalle ore 2 orario italiano si potrà assistere al match internazionale tra Roma e Chelsea. La diretta tv del match si potrà seguire su Roma Channel, sintonizzandosi su Sky, mentre la diretta streaming si potrà seguire su Sky Go, sempre con abbonamento Sky e pacchetto Roma Channel. La diretta come già detto avrà inizio alle ore 2 italiane dell'11 agosto.

Sarà una partita molto importante per entrambe le formazioni per valutare al meglio le condizioni di tutti i calciatori. Probabile infatti che nella seconda frazione di gioco ci sia un sostanziale ricambio di calciatori, in quanto sia Chelsea che Roma sono negli Usa da molti giorni e i carichi di lavoro sono estremamente consistenti.

Novità Roma

La Roma arriva alla gara forte di un pre campionato molto positivo, condito da vittorie e da prove molto convincenti. Infatti il tecnico giallorosso Garcia si è detto molto soddisfatto da questo ritiro, ma comunque non nasconde i problemi della sua squadra, che fatica ad entrare in partita nei primi venti minuti. Molto probabile che questa notte faccia il suo esordio da titolare il nuovo acquisto Gervinho, arrivato dall'Arsenal la settimana scorsa per circa otto milioni di euro.

Novità Chelsea

Come per la Roma, anche per il Chelsea sarà una partita molto importante, visto che i blues di Josè Mourinho nell'ultima uscita hanno subito una sonora sconfitta per 3-1 contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Dunque via subito dal primo minuto ai top player, per ridare un po' di morale ai calciatori del Chelsea.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis