Roma-Toronto: orario, formazione e diretta tv dell'amichevole giallorossa

Roma-Toronto è il prossimo impegno della formazione giallorossa nella tournée americana

Roma-Toronto: orario, formazione e diretta tv dell'amichevole giallorossa

Diretta Roma-Toronto, orario e formazione giallorossa - Sarà una nuova occasione per verificare a che punto è il lavoro di Rudi Garcia: Roma-Toronto è la prossima tappa della tournée americana della nuova Roma guidata dal tecnico francese e c'è grande curiosità viste le buone cose fatte vedere dalla formazione capitolina. L'inserimento dei nuovi procede in maniera positiva e l'ambiente appare rasserenato dopo i malumori di inizio stagione.

In attesa di accogliere Gervinho, a Roma per visite mediche e prima sgambata, Rudi Garcia studia le mosse per la squadra che verrà: Pjanic verrà provato nuovamente fra i tre d'attacco, mentre si cercherà di lavorare sull'affiatamento della linea mediana, con De Rossi nel ruolo di playmaker e Strootman al suo fianco. Davanti spazio a capitan Totti che verrà coadiuvato da Lamela. In base allo stato fisico-atletico dei singoli protagonisti della gara, sarà possibile in corso d'opera gli innesti di Bradley, Borriello e dei giovani Ricci e Tallo.

Questa la probabile formazione della Roma che scenderà in campo nella sfida contro il Toronto FC: De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Strootman, De Rossi, Florenzi; Pjanic, Lamela, Totti. All. Rudi Garcia.

L'orario di inizio del match amichevole Roma-Toronto è fissato per le 2.00 dell'8 agosto (la notte tra il 7 e l'8, per la precisione). La diretta tv della gara sarà offerta da Sky, attraverso Roma Channel. Tutti gli abbonati al canale tematico giallorosso potranno vedere Roma-Toronto in diretta tv a partire dalle 2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis