Roma-Verona dell'1 settembre 2013: orario diretta tv Sky e Mediaset Premium e formazioni

Roma - Verona dell'1 settembre si giocherà questo pomeriggio alle 18:00: in campo 2 formazioni d'eccezione

Roma-Verona dell'1 settembre 2013: orario diretta tv Sky e Mediaset Premium e formazioni

Roma - Verona 1 settembre 2013, gara valevole per la seconda giornata del campionato italiano di serie A, sarà giocata all'orario ufficiale delle 18:00 in uno stadio, quello Olimpico di Roma, che si annuncia gremito ed impaziente di conoscere le formazioni e di condurre per mano la squadra alla vittoria: per tutti gli appassionati di calcio la partita sarà trasmessa in diretta tv Sky e Mediaset Premium.

Vediamo di seguito quali saranno le probabili formazioni che si sfideranno in campo a suon di strepitosi goal e salvifiche parate.

Roma: Morgan De Sanctis a guardia dei pali, Maicon (nuovo idolo dei tifosi), Benatia, Castan, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Bradley, Florenzi, Totti, Gervinho. Allenatore Rudi Garcia.

Risponde il Verona allenato da Mandorlini: Rafael, Romulo, Maietta, Moras, Cacciatore, Jorginho, Donati, Hallfredson, Jankovic, Toni, Martinho. Direttore di gara sarà il signor Giacomelli.

Le condizioni climatiche, secondo il meteo, dovrebbero essere perfette, così da assicurare il regolare svolgimento del match.

Roma - Verona dell'1 settembre 2013 sarà visibile su Sky e Mediaset Premium con live streaming su Skygo e Premium Play all'orario e ai canali che seguono:

Sky - dalle ore 17:00, circa un'ora prima del calcio d'inizio, su Sky Calcio 1 HD (canale 251); dalle 17:55 su Sky Supercalcio HD (canale 204) e su Sky Sport 1 HD

Mediaset Premium - dalle ore 17:00 su Premium Calcio

Che tipo di gara sarà questa Roma - Verona dell'1 settembre 2013?

Roma obbligata a cercare di ottenere i tre punti davanti al pubblico amico. Verona che non giocherà a viso aperto, ma cercherà di chiudere ogni spazio per sfruttare qualche valida giocata estemporanea di bomber Toni, che viene annunciato in splendide condizioni di forma per questa Roma - Verona 1 settembre 2013.

Toni, fresco giustiziere del Milan, è anche il pericolosissimo ex di turno. A ben analizzare tale incontro nelle sue possibili sfumature tattiche, bisogna dire che i gialloblu scaligeri hanno le caratteristiche del perfetto guastafeste, sempre che siano queste le formazioni effettive.

Roma a caccia di una punta in grado di sostituire Marco Borriello, che è dato in partenza. C'è un moderato entusiasmo tra i tifosi: la Roma è piaciuta nell'esordio di Livorno, al di là della evidente pochezza dell'avversario alla sua prima gara dopo il ritorno in A.

Partita interessante dunque questa Roma - Verona dell'1 settembre 2013, ottime formazioni in campo e allenatori agguerriti promettono di farci assistere ad un match d'altri tempi, fortunatamente visibile a tutti coloro che non possono essere presenti allo stadio anche in diretta tv grazie a Mediaset Premium e a Sky.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis