Sampdoria Juventus del 24 agosto 2013, orario diretta tv su Sky Sport 1

Sabato sera ci sarà l'attesissimo debutto in campionato della Juventus campione in carica.

Sampdoria Juventus del 24 agosto 2013, orario diretta tv su Sky Sport 1

Sampdoria-Juventus del 24 agosto 2013, interessantissimo e attesissimo match valevole per la prima giornata del campionato della Serie A Tim, sarà trasmesso in diretta tv Sky per gli abbonati della pay-tv al classico orario serale delle 20:45.

La partita sarà giocata in casa della Samp sotto i riflettori dello Stadio dedicato a Luigi Ferraris, il celebre stadio genovese sito nel quartiere Marassi che per il calcio d'inizio dovrebbe veder tutti occupati dai tifosi di entrambe le squadre i 42.000 posti a sedere di cui dispone.

La Juventus, vincitrice assoluta del precedente campionato di Seria A Tim con 87 punti (27 partite vinte su 38 giocate, 6 pareggiate e 5 perse) e vista la strabiliante e bellissima partita giocata contro la Lazio domenica 18 agosto 2013 per la Supercoppa Italiana dove i Gobbi hanno vinto per ben 4 reti a zero contro gli Aquilotti, sembra partire superfavorita per questa partita di inizio campionato. Domenica Roma si è tinta di bianconero grazie ad un tripudio di tifosi acclamanti, succederà questo anche a Genova? La Sampdoria, 14esima nello scorso campionato con 42 punti, 11 vittorie, 10 pareggi e 17 partite perse su 38 giocate ha quest'anno una forte voglia di riscatto e di sicuro vedremo la loro voglia di vincere anche in questa partita, la prima, il trampolino di lancio e l'unica in cui tutte le squadre partono dallo stesso punto, lo zero.

Sampdoria-Juventus sarà trasmessa su Sky ai seguenti canali e al seguente orario:

dalle 20:30 su Sky Calcio 1 HD - canale 251

dalle 20:45 (orario calcio d'inizio) su Sky Supercalcio HD, canale 204; e su Sky Sport 1 HD.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis