Sampdoria-Juventus: probabili formazioni,precedenti e diretta streaming

Sampdoria vs Juventus, secondo anticipo di Serie A. Ultime su formazioni, dove guardarla in streaming e i precedenti.

Sampdoria-Juventus: probabili formazioni,precedenti e diretta streaming
Sampdoria-Juventus, info su streaming, formazioni e precedenti. La vecchia signora torna a Marassi dopo la sconfitta - ininfluente - nell'ultima del campionato scorso. Ecco le info necessarie per guardare la partita in diretta tv e streaming web, le ultime sulle formazioni e l'analisi dei precedenti fra le due squadre nel massimo campionato.

Sampdoria-Juventus, i precedenti.

Sono ben 128 i match disputati fra Sampdoria e Juventus nel massimo campionato di calcio italiano, 64 fra le mura amiche doriane. Il bilancio vede la vecchia signora guidare con 23 vittorie, 20 i pareggi e 21 i successi blucerchiati. L'ultimo precedente risale all'ultima giornata dello scorso campionato quando Eder, De Silvestri e Icardi regalarono la vittoria alla Samp in risposta ai gol di Quagliarella e Giaccherini per gli uomini di Conte. Il successo bianconero più recente risale al 4 marzo 2006 quando le zebre, allora allenate da Capello, si imposero di misura grazie alla rete di Nedved. Miglior vittoria della Samp in casa: 5-1 nel 1954-55. Miglior vittoria della Juve a Genova: 0-4 nel 1949-50.

Sampdoria-Juventus in tv e streaming web

La partita in programma sul prato verde dello Stadio Marassi (ore 20.45 del 24 agosto) sarà trasmessa in diretta tv sui canali Mediaset Premium per il digitale terrestre mentre per chi è dotato di parabola satellitare la visione sarà possibile su Sky ai canali Sport e Calcio. Entrambi i gruppi televisivi consentiranno l'acquisto della partita singola in pay per view. Lo streaming web sarà garantito dalle applicazioni SkyGo e Premium Play disponibili per tablet, pc e smartphone ma fruibili soltanto per gli abbonati alle due emittenti televisive.

Ultime e probabili formazioni Sampdoria-Juventus

Delio Rossi non ha squalificati e indisponibili pertanto la sua Sampdoria sarà la migliore possibile. In campo certamente la coppia d'attacco Eder-Gabbiadini, mentre in mediana Obiang e Kristicic saranno i fari pronti ad illuminare le trame offensive doriane. Conte dovrà are a meno di Marchisio, al suo posto in campo Pogba dal '. Confermato in sostanza il blocco della passata stagione, panchina per Llorente e Ogbonna, infatti la difesa sarà la stessa che ha fruttato gli ultimi due scudetti mentre in attacco con Tevez ci sarà Vucinic.

Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Soriano, Krsticic, Obiang, Regini; Eder, Gabbiadini. A disp: Fiorillo, Tozzo, Mustafi, Salamon, M.Rodriguez, Gabazzi, Gentsoglou, Eramo, Renan, Sansone, Pozzi. All.: Rossi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Tevez. A disp: Storari, Caceres, Rubinho, De Ceglie, Marrone, Ogbonna, Peluso, Isla, Padoin, Pepe, Matri, Quagliarella, Lorente, Giovinco. All.: Conte. Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Marchisio

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis