Sampdoria Juventus streaming: formazioni e diretta live su pc o tablet

Tutto pronto per l'esordio stagionale della Juve di Conte, che affronterà la Sampdoria.

Sampdoria  Juventus streaming: formazioni e diretta live su pc o tablet

Sampdoria Juventus streaming e diretta live - Inizia il 24 agosto 2013 il campionato di calcio di serie A 2013/14 e si fa subito sul serio con la gara delle 20:45 a Marassi tra i blucerchiati e i campioni d'Italia in carica. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sampdoria - Juventus e dove seguire la diretta live streaming o tv del match.

Diretta Sampdoria Juventus streaming

Il match d'esordio in serie A dei bianconeri sarà trasmesso alle 20:45 sia da Mediaset Premium che da Sky, rispettivamente sui canali Premium Calcio HD e Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Entrambe le pay-tv hanno anche un servizio di diretta live streaming per Sampdoria Juventus. Gli abbonati a Premium potranno guardare la gara dal proprio Pc grazie al sito di Premium Play o su iPad e iPhone con la relativa app.

Per chi ha Sky Sampdoria-Juventus in streaming è garantita dal sito di Sky Go da tutti i pc, oppure tramite l'applicazione scaricabile dal market iOS che consentirà di seguire la gara su iPhone e iPad. Per i possessori di uno smartphone samsung con Android c'è l'applicazione Sky Go, mentre gli altri dispositivi android al momento non sono supportati.

Probabili formazioni Sampdoria - Juventus serie A 2013/14

Passiamo ora alle ultime news dal campo, con i padroni di casa guidati da Delio Rossi che dovrebbero schierarsi a specchio con un 3-5-2. Davanti a Da Costa giocherà il trio di difensori formato da Gastaldello, Palombo e Costa, mentre sugli esterni agiranno De Silvestri e uno tra Castellini e Wszolek con il primo favorito. In mezzo al campo Eramo, Krsticic e Obiang completeranno il centrocampo. In avanti spazio a Eder come seconda punta, con il giocatore in comproprietà tra Sampdoria e Juventus Gabbiadini come prima punta.

La Juventus schiererà una formazione molto simile a quella della scorsa stagione, con il solo Tevez come novità in attacco al fianco di Vucinic. Centrocampo con Pirlo in regia e Vidal-Pogba come mezz'ali (visto l'infortunio di Marchisio). Ancora non convocato Pepe e quindi sugli esteri ci saranno Litchstainer e Asamoah. Dietro non ci dovrebbero esser sorprese e Barzagli recuperato giocherà con Bonucci e Chiellini. Allora buona partita tra Sampdoria e Juventus in streaming o diretta live a partire dalle 20:45 del 24 agosto 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis