Sassuolo-Livorno: la diretta tv e streaming

Sassuolo-Livorno è il match valido per la seconda giornata di Serie A.

Sassuolo-Livorno: la diretta tv e streaming

Come vedere la diretta tv e streaming di Sassuolo Livorno - Al Braglia di Modena i padroni di casa del Sassuolo ospitano il Livorno per quello che può già definirmi come un match salvezza. E' forse troppo presto per esprime tale concetto, ma quando mancano ormai soltanto pochi giorni al termine del calciomercato una riflessione sulla reale forza dei due organici lascia prevedere come la stagione 2013-2014 possa essere complicata per entrambe le squadre.

Per Sassuolo-Livorno il tecnico di casa Eusebio Di Francesco confermerà come modulo il 4-3-3, lo stesso che ha trascinato i suoi ragazzi alla promozione in Serie A lo scorso anno. Il tridente d'attacco sarà composto da Zaza punta centrale, con Musacci e Farias che correranno sugli esterni.

Sempre il Sassuolo adotterà un centrocampo super offensivo con la contemporanea presenza di Kurtic e Missiroli. In mezzo giocherà Magnanelli. La linea a quattro di difesa sarà invece costituita dalla coppia centrale Terranova-Rossini più i terzini Gazzola (a destra) e Ziegler (a sinistra). In porta Pomini.

Il Livorno affronta la trasferta di Sassuolo reduce dal ko all'esordio in casa contro la Roma di Rudi Garcia. Sebbene l'incontro fosse sulla carta proibitivo per gli uomini di Nicola, la squadra amaranto ha deluso per la scarsa incisività in avanti e la disorganizzazione generale del reparto difensivo. Una rosa, quella del Livorno, che non è sembrata all'altezza per affrontare degnamente il campionato di Serie A.

Chissà se gli acquisti dell'ultima ora riusciranno a cambiare drasticamente la situazione in casa Livorno. Un primo segnale è la presenza dal primo minuto di Innocent Emeghara, l'ultimo acquisto in ordine cronologico del club di Spinelli, che ha forse capito l'urgenza di rafforzare una formazione altrimenti troppo debole. L'ex attaccante del Siena, rivelazione nel girone di ritorno della passata stagione, spera di aiutare i suoi nuovi compagni già dalla sfida di domani contro il Sassuolo.

Sassuolo-Livorno streaming, come vedere la diretta live

La diretta live e streaming di Sassuolo-Livorno sarà visibile soltanto per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Sky. Non ci sarà invece la possibilità per gli abbonati Mediaset Premium di assistere all'incontro.

La diretta tv dell'incontro sarà trasmessa da Sky Calcio 7 HD, dunque in alta definizione. Il fischio d'inizio è fissato per le ore 20.45, mentre il collegamento dal Picchi di Livorno inizierà qualche minuto prima dell'avvio ufficiale.

Infine lo streaming di Sassuolo-Livorno sarà visibile su Sky Go per gli abbonati alla pay tv di Murdoch. Se si dispone del pc occorrerà registrarsi al servizio, mentre se si vuole guardare la partita su smartphone e tablet occorrerà scaricare l'app gratuita.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis