Serie A, Verona-Milan: formazioni, diretta tv e streaming

Serie A, Verona-Milan: formazioni, diretta tv e streaming del primo appuntamento di campionato 2013/2014.

Serie A, Verona-Milan: formazioni, diretta tv e streaming

Serie A, Verona - Milan: si apre il campionato di Serie A Tim 2013/2014 con l'incontro che domani sera al Bentegodi di Verona vedrà impegnata la squadra di casa nel massimo campionato italiano dopo undici anni di assenza: i gialloblu affronteranno il Milan di Allegri reduce dall' 1 a 1 di Eindhoven nei preliminari di Champions.

L'ultimo incontro tra le due compagini coincide con l'ultima partita giocata in Serie A dal Verona: Nella stagione 2001-2002 i rossoneri, allora guidati da Carlo Ancelotti, si imposero per 2-1 in rimonta con le reti di Inzaghi e Pirlo nel finale, costringendo i gialloblu alla retrocessione in Serie B.

Formazioni

Il Milan dovrà fare a meno dello squalificato Muntari e di Kevin Prince Boateng, mentre ritrova due pedine importanti come De Sciglio e Robinho. Rimane in dubbio la presenza di De Jong che probabilmente non partirà titolare, al suo posto il neo acquisto Poli.

Formazione Milan (4-3-3): Abbiati-Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio- Nocerino, Montolivo, Poli- El Shaarawy, Balotelli, Niang

Formazione H.Verona (4-3-3): Rafael- Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho - Jorginho, Donati, Hallfreddson - Jankovic, Toni, Gomez

Le Dirette

La partita, valida per il Campionato di Serie A 2013/2014, sarà trasmessa in diretta sabato 24 ottobre alle ore 18:00 dallo stadio Bentegodi di Verona. Sarà possibile seguire l'incontro su Mediaset Premium, canale Premium Calcio oppure su Sky tramite il canale Sky calcio 1. Il match sarà trasmesso in streaming su Sky Go (visibile da smartphone o tablet) e dal servizio Mediaset Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis