Serie televisive, Dexter: in arrivo in Italia l'attesissima ottava stagione

L'ultima stagione di Dexter, il serial killer più amato dai telespettatori, sarà trasmessa su Fox Crime.

Serie televisive, Dexter: in arrivo in Italia l'attesissima ottava stagione

Manca ormai meno di un mese prima dell'arrivo in Italia dell'ottava e ultima attesissima stagione della serie televisiva Dexter, che ruota attorno al serial killer più amato dal pubblico, Dexter Morgan. La serie, attualmente già trasmessa in prima visione negli Stati Uniti a partire dal 30 Giugno, arriverà anche nel nostro paese il 13 Settembre, quando andrà in onda in esclusiva su Sky, al canale Fox Crime, ogni Venerdì. Anche questa stagione finale sarà composta da 12 episodi, ognuno della durata di circa 45 minuti.

La trama di questa stagione riprenderà da dove si era conclusa la precedente, terminata con la morte del capitano di polizia Maria Laguerta, che aveva scoperto l'oscuro segreto di Dexter e viene uccisa proprio dalla sorella di Dexter, Debra Morgan, intenzionata a salvare il fratello. La serie ruoterà, quindi, attorno alle vicende di Debra, che, colpita dai sensi di colpa, decide di lasciare la polizia e diventare una cacciatrice di taglie, e a quelle di Dexter, la cui vita, invece, dopo la morte di Laguerta, sembra essere diventata perfetta e spensierata. A tutto ciò si aggiunge la comparsa di un nuovo temuto serial killer che minaccia la città di Miami e con cui la polizia dovrà fare i conti.

Il cast di interpreti rimarrà pressoché invariato: Dexter Morgan sarà interpretato dall'intramontabile Michael C. Hall; la sorella di Dexter, Debra Morgan, sarà ancora interpretata da Jennifer Carpenter; Desmond Harrington vestirà ancora i panni del detective Joey Quinn e David Zayas quelli di Angel Batista. Maggiore spazio troveranno, inoltre, Geoff Pierson, che interpreterà il personaggio di Tom Matthews, e Aimee Garcia, che, invece, vestirà i panni di Jamie Batista, la sorella di Angel.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis