Slovan Liberec-Udinese e Fiorentina-Grasshopper: orario, streaming e diretta live

I match di Fiorentina e Udinese in streaming e in diretta live, su Sky e Mediaset

Slovan Liberec-Udinese e Fiorentina-Grasshopper: orario, streaming e diretta live

Slovan Liberec - Udinese e Fiorentina - Grasshopper sono le gare delle squadre italiane che andranno in scena oggi 29 agosto 2013. I friulani all'andata hanno perso per 3 a 1: sarà piuttosto arduo, se non addirittura impresa impossibile, rimontare in trasferta i due gol di svantaggio, mentre la squadra viola di Vincenzo Montella ha vinto per 2-1 e non sarà difficilissimo difendere il vantaggio davanti al proprio pubblico. Di sicuro i pronostici tricolori, dunque pendono principalmente dalla parte degli uomini di Vincenzo Montella. Scopriamo dove sarà possibile vedere i match di ritorno in streaming e in diretta live e in quale orario.

Streaming e diretta live di Slovan Liberec - Udinese. La gara sarà visibile su uno dei canali Sky Calcio o sul digitale di Mediaset Premium, con abbonamento al pacchetto calcio. Per lo streaming sarà sufficiente scaricare l'applicazione Sky Go sul vostro tablet o smartphone, se siete abbonati Sky. Nel caso di utenti mediaset premium c'è la piattaforma premium Play, dalla quale potrete accedere dal vostro pc o tablet con i vostri dati e guardare la partita. L'orario del match è alle ore 19:00.

Streaming e diretta Live di Fiorentina - Grasshopper: con la stessa modalità di cui sopra, a seconda dell'abbonamento appartenente a Sky o a Mediaset Premium, sarà possibile seguire la partita in tv o in streaming, attraverso tablet, pc o smartphone. L'orario del match che si disputerà al Franchi è alle 21:00.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis