Streaming calcio, Fiorentina-Catania e gli altri match del 26 agosto in diretta live

Programma intenso per lunedì 26 agosto 2013 con diverse sfide di calcio in streaming.

Streaming calcio, Fiorentina-Catania e gli altri match del 26 agosto in diretta live

Streaming Calcio 26 agosto 2013 - Lunedì sera pieno di appuntamenti per gli amanti del calcio, con diversi match dei principali campionati europei. C'è ovviamente Fiorentina-Catania in serie A, ma anche Manchester-Chelsea in Premier League e Granada-Real Madrid in liga. Ecco dove seguire tutti i match di calcio in streaming e diretta tv live.

Streaming Fiorentina Catania - La prima giornata di serie A si chiude con l'interessante match del Franchi tra i viola e il Catania. La gara sarà trasmessa in Italia alle 20:45 sia da Sky che da Mediaset Premium. Per seguire la diretta live in tv basterà collegare i televisori su Sky Calcio 1 HD o Premium Calcio HD, mentre lo streaming Fiorentina-Catania delle due emittenti è garantito dalle piattaforme di Sky Go e di Premium Play.

Streaming Manchester United - Chelsea - Gli amanti della Premier League potranno invece seguire il big match di giornata, tra il Manchester ed il nuovo Chelsea di Mourinho. Il match inizierà alle ore 21 e sarà trasmesso in esclusiva dal canale Fox Sport della piattaforma Sky o Mediaset. Anche in questo caso lo streaming è garantito da Sky Go sul sito skygo.sky.it e su Premium Play all'indirizzo play.mediasetpremium.it/

Streaming Calcio Real Madrid - Per la liga spagnola invece il Real Madrid di Ancelotti andrà a far visita al Granda. Obiettivo vendicare la scorsa stagione, quando i Blancos persero clamorosamente per 1-0. Oggi sarà diverso ed è pronosticabile una vittoria con ampio margine per la corazzata di Madrid. Chi volesse seguire il Real Madrid in streaming potrà farlo collegandosi su Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383) grazie a Premium Play o Sky Go, scaricabili dal market iOS o Android. La telecronaca sarà di Stefano Borghi. Insomma un lunedì di grande spettacolo grazie allo streaming Calcio delle pay tv.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis