Streaming Diretta Gol live, Serie A 2013/14 dove seguire i collegamenti da tutti i campi

Ecco tutte le informazioni per seguire la prima giornata di serie A con le dirette da tutti i campi.

Streaming Diretta Gol live, Serie A 2013/14 dove seguire i collegamenti da tutti i campi

Streaming Diretta gol live - Una delle innovazioni più amate dagli appassionati di calcio e di Serie A 2013/14 è sicuramente la possibilità che le pay-tv danno di seguire la diretta e la telecronaca da tutti i campi in contemporanea. Sia Mediaset Premium che Sky dedicano un canale apposito con la panoramica in diretta live di tutto quello che accade sui campi, con aggiornamenti in tempo reale sui gol e risultati.

Vediamo allora dove si può seguire questo programma per chi non vuole perdersi neanche un minuto della prima giornata di serie A 2013/14 con ben sette partite giocate in contemporanea domenica sera 25 agosto 2013 alle 20:45. Ad anticipare la giornata ci saranno alle 18 di sabato 24 agosto 2013 Verona-Milan e alle 20:45 Sampdoria-Juventus.

Streaming Diretta Gol Serie A

Diretta Gol è il programma di Sky che verrà trasmesso domenica sul canale Sky Supercalcio Hd (canale 204). Per tutti gli abbonati sarà possibile seguire lo streaming di Diretta Gol direttamente su PC collegandosi al sito skygo.sky.it o direttamente sul proprio smartphone samsung o iPhone o sull'Ipad grazie all'applicazione Sky Go.

Diretta Gol Live sarà trasmesso anche da Mediaset Premium, ed il programma è molto simile a quello di Sky, con collegamenti in diretta da molti campi della serie A per seguire gol e risultati. Sarà visibile domenica sera sul canale Premium Calcio e la trasmissione prende il nome di Diretta Premium. Grazie al servizio Premium Play questo programma verrà trasmesso anche in live streaming consentendo a chiunque di seguirlo da PC o da tablet iPad. Buon divertimento allora con lo streaming diretta gol per la prima giornata di serie A 2013/14

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis