Streaming Milan-Psv: ultime news su formazione e diretta live della gara

Tutte le informazioni per vedere il match valevole per i Playoff di Champions League

Streaming Milan-Psv: ultime news su formazione e diretta live della gara

Milan-Psv in diretta - Sarà la sfida che per forza di cose segnerà profondamente la stagione del Milan. I rossoneri hanno motivazioni altissime per cercare in tutti i modi di ottenere il pass per la prossima fase di Champions League. Se non bastasse il prestigio di partecipare ad una competizione cosí importante, si valuti che in ballo ci sono anche i 30 milioni di euro che entrerebbero nelle casse rossonere a qualificazione ottenuta. Soldi fondamentali per puntellare la rosa milanista sul mercato.

Milan-Psv diretta tv - La gara sarà visibile in diretta tv su Canale 5 e su Sky con orario di inizio del match fissato per le 20,45. La diretta streaming sarà resa possibile dall'applicazione Sky Go disponibile su App Store (dispositivi iOS) e Play Store (dispositivi Android).

Formazione Milan - Allegri è intenzionato a dare fiducia alla squadra che ha fatto bene nella trasferta di Eindhoven: davanti ci saranno dunque El Shaarawy e Balotelli, chiamata a duettare in velocità per impensierire la compassata difesa olandese.

Formazione Psv - Restano ancora alcuni dubbi sul possibile utilizzo della stella della squadra Bakkali: l'attaccante esterno, assente all'andata, farà di tutto per esserci ma con ogni probabilità partirà dalla panchina.

Probabili formazioni Milan-Psv

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Muntari, De Jong, Montolivo; Boateng, Balotelli, El Shaarawy.

Psv Eindhoven (4-3-3): Zoet; Brenet, Bruma, Rekik, Willems; Park, Schaars, Maher; Jozefzoon, Matavz, Wijnaldum.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis