Streaming Psv Milan di Champions, diretta live e formazioni

Stasera in campo il Milan per la prima partita dei preliminari di Champions.

Streaming Psv Milan di Champions, diretta live e formazioni

Streaming Psv Milan - Il 20 agosto alle ore 20:45 tutti i tifosi milanisti saranno pronti per seguire la prima gara ufficiale della stagione 2013-2014, il preliminare di Champions League Psv - Milan. Gara che non si può sbagliare visto che non entrare in Champions comprometterebbe l'intera stagione. Vediamo dove seguire il match in diretta tv live e in streaming per non perdersi nemmeno un minuto della supersfida e le novità di formazioni a poche ore dal via.

Psv - Milan in streaming sarà visibile da tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium, visto che l'incontro andrà in onda soltanto sulle pay tv e non ci sarà copertura in chiaro sul digitale terreste. Chi ha comprato la partita singola o è abbonato al pacchetto Calcio potrà usufruire del servizio Sky Go o di Premium Play per seguire la diretta live streaming sul proprio pc, tablet o smartphone. La diretta tv sarà trasmessa su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio.

Sono quasi completamente sciolti i dubbi di formazione per Allegri che per Psv-Milan ha deciso di schierare nuovamente il 4-3-3, che sembra dare più sicurezza del 4-3-1-2 che vorrebbe il presidente Berlusconi. In difesa Zapata e Mexes saranno titolari, con Abate a destra e Emanuelson (in vantaggio su Constant) a sinistra. A centrocampo Muntari dovrebbe partite titolare al posto di Nocerino, al fianco di De Jong e Montolivo. In avanti El Shaarawy e Balotelli sono ovviamente confermati, mentre l'unico dubbio resta tra Boateng e Niang, con il primo favorito vista la sua maggior esperienza.

Partita di Champions League che non si può fallire quella tra Psv Milan, anche se un risultato non completamene positivo (sconfitta con gol o pareggio con reti) potrebbe esser buono in ottica ritorno a San Siro, che si giocherà il 27 agosto (e sarà in chiaro con ogni probabilità su canale 5). Tutti pronti per stasera per seguire lo streaming o la diretta live tv di Psv Milan? Come finirà per voi?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis