Torino-Sassuolo del 25 agosto: probabili formazioni, orario e diretta tv

Il Toro ospita l’esordio assoluto dei neroverdi in una partita equilibrata che potrebbe riservare qualche sorpresa.

Torino-Sassuolo del 25 agosto: probabili formazioni, orario e diretta tv

Grande attesa per l'esordio assoluto in serie A del Sassuolo che però dovrà far vedere di meritare la massima serie in casa del Torino. Ventura cambia schieramento e passa alla difesa a 3. Centrocampo affidato a Brighi, mentre la coppia d'attacco Cerci, Immobile fa sognare i tifosi piemontesi di sponda Toro. Intanto il mercato dei granata dovrebbe mettere a breve a segno un importante colpo tra i pali, imminente infatti l'arrivo del portiere Pegolo.

Il Sassuolo di Di Francesco invece avrà diversi squalificati oltre che l'indisponibilità dell'ancora infortunato Acerbi. Grande attenzione sull'estroso centrocampista Kurtic. Anche i neroverdi sono molto mobili sul mercato, fatta per Ziegler della Juve e Farias dal Chievo in attesa di chiudere per Chibsah col Parma. Insomma, Di Francesco sta tirando su proprio una bella squadretta che potrebbe essere la sorpresa della stagione.

Torino - Sassuolo: orario, diretta tv

L'orario del match in programma domenica 25 agosto è fissato per le 20:45 e la diretta tv è affidata ad i consueti canali riservati agli abbonati del pacchetto calcio di Sky e Mediaset Premium, ma la partita è anche acquistabile come singolo evento attraverso il servizio pay per view che le due società offrono ad i telespettatori italiani.

Torino - Sassuolo: probabili formazioni

Torino (3-5-2) Padelli, Glik, Rodriguez, Moretti, Darmian, Brighi, Bellomo, Farnerud, D,Ambrosio, Cerci, Immobile.

Sassuolo (4-3-3) Rosati, Gazzola, Terranova, Bianco, Rossini, Kurtic, Magnanelli, Missiroli, Masucci, Zaza, Alexe.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis