Udinese – Parma: orario, diretta tv e probabili formazioni

La squadra friulana deve portare a casa i 3 punti dopo il ko subito a Roma con la Lazio, ma attenzione a Cassano.

Udinese – Parma: orario, diretta tv e probabili formazioni

Grande interesse domenica sera per la partita Udinese - Parma, partita che mette l'uno contro l'altro i due Antonio, il bianconero Di Natale ed il neo parmigiano Cassano. Poche le certezze nella formazione di Guidolin, poiché i friulani dovranno in settimana prima superare il match di ritorno contro lo Slovan Liberec valido per l'accesso all'Europa League. Impresa proibitiva vista la sconfitta dell'andata, ma non impossibile. Per il match col Parma quindi da valutare le condizioni di Pinzi, un po' acciaccato dopo l'ultima partita.

Il Parma invece dovrà monitorare le condizioni di Paletta, fermo da venerdì per un guaio muscolare, ma è quasi certo Lucarelli al suo posto. A centrocampo se Biabiany è titolare inamovibile, sull'altra fascia Rosi e Gobbi si giocano un posto da titolare, con quest'ultimo che al momento presenta un leggero vantaggio, in mezzo al campo invece è indisponibile Galoppa. Le chiavi del gioco saranno date a Parolo, mentre per la fantasia dietro le punte si fa affidamento su Marchionni.

Udinese - Parma: orario e diretta tv

Il match tra Udinese e Parma è in programma domenica 1 settembre e l'orario è fissato per le 20:45. La diretta tv è un'esclusiva di Sky e sarà quindi visibile solo sui suoi canali satellitari di calcio.

Udinese - Parma: probabili formazioni

Udinese (3-4-1-2) Kelava, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Allan, Lazzari, Pasquale, Pereyra, Muriel, Di Natale.

Parma (3-5-2) Mirante, Cassani, Lucarelli, Felipe, Biabiany, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi, Cassano, Amauri.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis