Us Open 2013 streaming: diretta live dei match 26 agosto 2013, Nadal e Federer in campo

Ecco dove seguire tutti i match di giornata degli Us open 2013 in streaming e diretta live.

Us Open 2013 streaming: diretta live dei match 26 agosto 2013, Nadal e Federer in campo

Us Open 2013 streaming, la diretta live degli incontri- Finalmente inizia ad entrare nel vivo l'ultimo slam di stagione nel Tennis. A New York prende il via su vari campi il primo turno degli Us Open di tennis. Vediamo allora il programma della prima giornata del 26 agosto 2013, con in campo molti atleti sia per il circuito maschile che per quello femminile e dove seguire tutte le gare in diretta live streaming o tv.

Us Open 2013, primo turno del 26 agosto 2013

Pioggia permettendo oggi pomeriggio si disputeranno moltissimi match del primo turno, con in campo diversi big che cercheranno di compiere l'impresa di vincere lo slam, cosa riuscita lo scorso anno a Murrey in campo maschile e a Williams in quello femminile. Si inizia con orario italiano delle 17 e si andrà avanti con i match fino a tarda notte. L'ultimo incontro a partire sarà quello di Federer contro Grega Zemlja, previsto per le ore 3 italiane. Ryan Harrison-Rafael Nadal sarà invece trasmesso dalle ore 20:30.

Us Open 2013 streaming, come vedere i match

Come vedere il primo turno degli Us Open 2013 in streaming? Tutta la manifestazione sarà trasmessa in Italia in esclusiva dal canale Eurosport, sia su Eurosport 1 che su Eurosport 2. Per tutti gli abbonati al pacchetto Sky che comprende anche questo canale, la buona notizia è che oltre alla diretta live tv, tutte le gare saranno disponibili anche su Sky Go. L'applicazione permette così di seguire gli Us Open in streaming su Pc, tablet o smartphone compatibili. Ricordiamo inoltre che dai computer si può accedere al sito skygo.sky.it e seguire l'evento selezionando il canale relativo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis