Verona-Milan e Sampdoria-Juventus: formazioni, diretta tv e streaming serie A

Sabato 24 agosto parte la serie A 2013-14 con due grandi anticipi che vedono in campo Milan e Juventus.

Verona-Milan e Sampdoria-Juventus: formazioni, diretta tv e streaming serie A

Verona-Milan e Sampdoria-Juventus daranno il via alla serie A 2013-14. Vediamo allora le formazioni che scenderanno in campo in questi anticipi di sabato 24 agosto 2013 e dove seguire la diretta tv o il live streaming di serie A sia su Mediaset Premium che su Sky.

Verona-Milan diretta, streaming e formazioni

Alle ore 18 del 24 agosto 2013 verrà dato il fischio d'inizio tra Verona e Milan. L'Hellas, neopromossa in serie A non avrà un match d'esordio facile ma proverà a fare bene davanti al proprio pubblico. Il match verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251) e su Mediaset Premium Calcio (canale 370). Per seguire il live streaming tutti gli abbonati avranno a disposizione il servizio di SkyGo e Premium Play.

I padroni di casa guidati da Mandorlini dovrebbero scendere in campo con questa formazione: Mihaylov in porta, Cacciatore, A. Gonzalez, Maietta, Agostini in difesa con Donati, Hallfredsson e Jorginho a centrocampo. In attacco sugli esterni Martinho e Jankovic supporteranno la prima punta Luca Toni. Il Milan risponderà probabilmente con un 4-3-3 con Abate, Mexes, Zapata e Constant in difesa, Muntari o Poli a centrocampo al fianco di Montolivo e De Jong. In attacco possibile maglia da titolare per Boateng, vicino a Balotelli ed El Shaarawy.

Streaming Sampdoria-Juventus, formazioni e diretta tv

Il secondo match di giornata sarà a Marassi, tra Sampdoria e Juventus. I campioni d'Italia proveranno ad espugnare lo stadio in cui l'anno scorso persero 3-2 all'ultima giornata. Per questa gara che si giocherà alle 20:45 del 24 agosto 2013 la diretta tv è garantita da Sky sui canali Sky Calcio 1 Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, mentre Mediaset la trasmetterà a pagamento su Premium Calcio 1. Come per il match delle 18 lo streaming di Sampdoria Juventus sarà garantito dall'applicazione Sky go e da Premium Play, oltre che dai rispettivi siti internet delle pay-tv.

Antonio Conte dopo la vittoria in Supercoppa sembra intenzionato a riproporre gli stessi giocatori, con Pogba titolare dal primo minuto al posto di Marchisio. Nella Sampdoria ci sarà lo juventino Gabbiadini che giocherà da prima punta aiutato da Eder in un 3-5-2 speculare a quello bianconero. Ecco le probabili formazioni:

Sampdoria (3-5-2): Romero; Gastaldello, Palombo, Regini; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Renan, Costa; Eder, Gabbiadini. All. Rossi

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Tevez. All. Conte

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis