Verona-Milan: probabili formazioni Serie A 2013/2014, orario diretta tv o streaming e pronostico

Hellas Verona-Milan: il primo anticipo della prima giornata di Serie A e si disputerà il 24 agosto 2013, tutte le news.

Verona-Milan: probabili formazioni Serie A 2013/2014, orario diretta tv o streaming e pronostico

Finalmente riparte il campionato di calcio di Serie A 2013/2014, sabato 24 agosto 2013 l'esordio con Verona-Milan, primo anticipo della prima giornata, orario d'inizio fissato per le 18:00.

La diretta tv Verona-Milan sarà visibile sui canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 oppure in live streaming tramite l'applicazione Sky Go. Per quanto riguarda Mediaset Premium, la diretta tv Verona-Milan sarà visibile sui canali Premium Calcio/HD oppure in live streaming tramite il servizio Premium Play.

Probabili formazioni Serie A, Verona-Milan del 24 agosto 2013

Allegri, in vista della gara di ritorno per il preliminare di Champions League a San Siro contro il Psv, dovrebbe concedere un turno di riposo a Emanuelson dando una possibilità a Constant. Qualche chanche di vedere il neo acquisto Silvestre per preservare Mexes, molto probabile che il mister del Milan faccia riposare De Jong a favore di Poli, mentre in attacco il contuso Boateng lascerà spazio a Niang.

Nel Verona, Mandorlini cercherà di mantenere una formazione equlibrata, in attacco ci si affiderà all'esperienza di Toni e al bomber di Serie B, Cacia, si va verso la conferma in porta di Rafael, anche Donati in campo da ex e curiosità per l'esordio in Serie A dell'estroso Jorginho a cui proprio il Milan pare si stia interessando nell'ambito del calciomercato.

Verona (3-5-2): Rafael; Maietta, Albertazzi, Moras; Sala, Donati, Martinho, Agostini, Jorginho; Toni, Cacia.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, Montolivo, Muntari; El Shaarawy, Balotelli, Niang.

Pronostico Verona-Milan: esperienza che gioca a favore dei rossoneri nettamente, in casa l'Hellas cercherà di vendere cara la pelle, fra l'altro avrà di fronte un Milan che cercherà di non strafare visto l'impegno delicatissimo di Champions. Le ultime partenze di campionato rossonere sono state spesso disastrose, potrebbe accadere anche sabato? Il rischio c'è anche se difficilmente sarà una sconfitta. Pronostico 1-1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis