Verona-Milan, streaming in diretta: ecco dove vedere la partita

- 2 commenti

Istruzioni per vedere Verona-Milan in diretta streaming su PC, smartphone o tablet

immagini

Verona - Milan streaming in diretta Verona-Milan, diretta dell'anticipo di serie A

Verona-Milan, streaming in diretta: ecco dove vedere la partita di oggi, con calcio di inizio fissato per le 18, valevole per la prima giornata del campionato di serie A 2013-2014. La diretta Tv sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium, e il live streaming di Verona-Milan potrà essere seguito tramite le app Sky Go Premium Play.

Verona-Milan, streaming in diretta per gli abbonati Sky e Mediaset Premium, quindi, che usufruiranno del servizio Sky Go oppure Premium Play. Entrambi permettono di vedere l'evento calcistico in diretta su PC, Mac, smartphone o tablet, il tutto attraverso le omonime app da scaricare e installare.

Per vedere la partita Verona-Milan in diretta streaming gli abbonati non dovranno far altro che scaricare l'applicazione Sky Go o Premium Play e installarla seguendo le semplici istruzioni che verranno fornite. Il tutto richiede poco tempo e può quindi essere fatto anche a ridosso dell'inizio del match.

La partita di oggi sarà il primo grande test per il Milan di Allegri in questa stagione dopo l'incontro con il PSV. I tifosi attendono ovviamente le prodezze di El Shaarawy e di Balotelli, ma attenzione al Verona, voglioso di riscatto e di presentarsi bene in questa nuova stagione di serie A.

La partita sarà senz'altro interessante, consigliamo quindi agli appassionati di non perdersi Verona-Milan in streaming in diretta grazie alle app delle Pay Tv da installare sul proprio computer o dispositivo mobile. Ricordiamo comunque che i canali Tv che trasmetteranno l'evento sono Sky Calcio HD, Sky Supercalcio, Sky Sport 1 e Premium Calcio.

TAG sky, mediaset premium, A.C. Milan

2013-08-24 16:24:39 Omar Bortolazzi

qui gli assenti, le formazioni e le istruzioni per vedere la partita in streaming

2013-08-24 15:53:32 Patrizia Montagnoli

è meglio non commento!!!!!!

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento