Virtus Lanciano-Reggina: diretta tv e streaming del match

Questa sera si gioca Virtus Lanciano-Reggina, match valido per la quarta di campionato.

Virtus Lanciano-Reggina: diretta tv e streaming del match

Virtus Lanciano-Reggina, la diretta tv e streaming della partita di Serie B - Di seguito le istruzioni per vedere in diretta l'incontro di Lanciano, valido per la quarta giornata del campionato cadetto. La visione legale della partita è garantita ai soli abbonati Sky e Mediaset.

La diretta tv di Virtus Lanciano-Reggina è offerta agli abbonati Sky e Mediaset Premium rispettivamente sul canale Sky Calcio 6 HD (alta definizione) e Premium Calcio 1. Sottolineiamo che Mediaset offre soltanto gli highlights in tempo reale della partita all'interno del programma Diretta Premium Serie B, dove è possibile vedere le azioni più importanti di tutte le partite in programma.

Lo streaming su pc di Virtus Lanciano-Reggina sarà invece garantito da Sky Go e Premium Play, due servizi esclusivi per i soli abbonati Sky e Mediaset, con i quali sarà possibile vedere in diretta davanti al proprio computer la partita. I canali da selezionare restano Sky Calcio 6 e Premium Calcio 1.

Per chi vuole vedere su smartphone e tablet il live streaming di Virtus Lanciano-Reggina potrà farlo collegandosi a Google Play e scaricando le app gratuite Sky Go e Premium Play, destinate ai soli abbonati.

Riepiloghiamo adesso tutte le modalità di visione della partita Virtus Lanciano-Reggina, che inizierà questa sera alle 20.30. La diretta tv è su Sky Calcio 6 HD e Premium Calcio 1. In streaming sul pc l'incontro è disponibile con Sky Go e Premium Play. Lo stesso discorso vale per i dispositivi mobile come smartphone e tablet, con le app gratuite scaricabili dallo store Google Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis