Zenit-Pacos Ferreira: streaming, pronostico e probabili formazioni

Zenit-Pacos Ferreira: lo streaming, il pronostico e le probabili formazioni del match.

Zenit-Pacos Ferreira: streaming, pronostico e probabili formazioni

Zenit-Pacos Ferreira streaming, pronostico e probabili formazioni - Meglio non poteva cominciare l'avventura nella Champions League 2013-2014 di Luciano Spalletti e del suo Zenit San Pietroburgo. Nell'andata del preliminare contro il Pacos Ferreira infatti i russi hanno avuto la meglio con un rotondo 4-1, conquistando così il pass virtuale per l'accesso al prossimo turno, quello della fase a gironi. Lo scorso anno l'esperienza di Hulk e compagni in campo europeo non fu felicissima, considerata l'eliminazione dal girone che comprendeva Milan, Malaga e Anderlecht. Un fallimento totale, per il quale il club ha chiesto un'inversione di tendenza celere all'ex tecnico di Udinese e Roma. Dopo un avvio di stagione drammatico, con la sconfitta per 3-0 contro il Cska in Supercoppa e i primi scivoloni in campionato, lo Zenit si è ripreso alla grande, battendo con un secco 3-0 l'Anzhi di Eto'o e risalendo in quinta posizione a quota undici punti dopo le prime sei partite di campionato. Il distacco dalla vetta occupata attualmente dal Cska è di tre punti.

Zenit-Pacos Ferreira probabili formazioni

Zenit (4-2-3-1): Lodygin, Anyukov, Hubocan, Lombaerts, Smolnikov, Witsel, Zyryanov, Bystrov, Shirokov, Danny, Kerzhakov. Allenatore: Luciano Spalletti

Pacos Ferreira (4-2-3-1): Degra, Ricardo, Romeu, Anunciacao, Santos, Leao, Oliveira, Rodrigo, Rui Miguel, Hurtado, Irobiso. Allenatore: Costinha.

Zenit-Pacos Ferreira streaming

Di seguito i dettagli per la visione di Zenit-Pacos Ferreira in streaming. La diretta live del match sui dispositivi mobile come smartphone e tablet (oltre che pc) sarà disponibile grazie ai servizi offerti da Sky Go e Premium Play, per i quali occorre essere abbonati alle rispettive pay tv. I canali da selezionare sono Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio. Ricordiamo che il calcio d'inizio della partita è fissato per le ore 18, mentre il collegamento dallo stadio inizierà intorno alle 17.30.

Zenit-Pacos Ferreira pronostico

Scopriamo adesso il pronostico di Zenit-Pacos Ferreira. Sulla carta si tratta di un incontro "chiuso", considerato il grande divario tecnico che intercorre tra le due squadre. La formazione allenata da Luciano Spalletti è chiaramente la favorita d'obbligo per il passaggio del turno, ma anche per il successo in questa sfida di ritorno.

Pronostico Zenit-Pacos Ferreira: 1 / over 2,5

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis