Ajax-Milan 1 ottobre 2013, ultime notizie: formazioni, diretta streaming, diretta tv

Ecco tutte le ultissime sul match di Champions League, Ajax-Milan del 1 ottobre 2013

Ajax-Milan 1 ottobre 2013, ultime notizie: formazioni, diretta streaming, diretta tv

Martedì 1 ottobre 2013 le squadre italiane torneranno in campo per l'atteso turno di Champions League. Questo martedì toccherà al Milan di Allegri sfidare l'Ajax. L'altra partita che si disputerà questa sera sarà Arsenal - Napoli.

Quello del Milan è un match molto atteso dai tifosi, che si aspettano grandi cose dalla propria squadra dopo un inizio di campionato alquanto deludente e segnato da numerose sconfitte sul campo.

Il match Milan - Ajax, così come quello del Napoli, non sarà trasmesso in diretta tv in chiaro. Per poter seguire il Milan, bisognerà essere abbonati al servizio di Mediaset Premium Calcio o a Sky Calcio.

Entrambe le emittenti trasmetteranno il match a partire dalle ore 20.40 e su entrambe sarà possibile seguirlo anche in High Definition (HD).

Tutti gli abbonati di Premium Calcio e Sky Sport, potranno seguire il match anche in diretta streaming sul proprio smartphone o iPhone, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Inoltre chi non possiede un abbonamento completo, ma desidera vedere lo stesso il match, può acquistare la singola partita al costo di 12 euro e godersi così lo spettacolo.

Passiamo ora a vedere le probabili formazioni del match Ajax - Milan di martedì 1 ottobre 2013:

Ajax (4-4-2): Vermeer, Van der Hoorn, Moisander, Blind, Ligeon, Poulsen, Enoh, Duarte, De Jong, Sana, Hoesen.

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Costant, Abate, Mexes, Zapata, De Jong, Muntari, Poli, Robinho, Matri, Balotelli.

Mercoledì 2 ottobre, invece, chiuderà questo turno di Champions League il match della Juventus impegnata contro il Galatasaray.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis