Bari-Palermo: diretta streaming e formazioni del match di serie B del 24 settembre 2013

Grande sfida nel turno infrasettimanale di serie B, tra Bari e Palermo.

Bari-Palermo: diretta streaming e formazioni del match di serie B del 24 settembre 2013

Il turno infrasettimanale di serie B vede di fronte Bari e Palermo per un grande match tra due squadre del sud. Andiamo a vedere dove seguire la diretta tv o la diretta streaming dell'incontro e le ultime novità di formazioni sia per la squadra allenata da Gattuso che per quella di Alberti.

Formazioni Bari-Palermo - Allo stadio San Nicola di Bari i padroni di casa ospitano il Palermo per la sesta giornata di serie B. Gattuso dopo la sconfitta contro lo Spezia si gioca il futuro in panchina in questa trasferta. Per cercare i tre punti i rosanero dovrebbero giocare con un 4-3-1-2 che vedrà Sorrentino in porta e Munoz-Terzi come centrali di difesa. I terzini saranno Morganella e Daprelà, mentre in mezzo al campo agiranno Barreto, Bolzoni e Stevanovic. Il trequartista di riferimento sarà Dybala mentre i due attaccanti che cercheranno di impensierire il Bari saranno Hernandez e Lafferty.

Il Bari dopo la bella vittoria contro il Pescara proverà a fermare un'altra pretendente per la serie A con la seguente formazione: Guarna tra i pali, difesa a quattro con Defendi, Polenta, Ceppitelli e Calderoni e centrocampo formato da Sciaudone, De Falco e Fossati. In attacco ci saranno Galano,Fedato e l'ex primavera della Juve Beltrame.

Diretta Bari-Palermo - Per chi volesse seguire la gara di serie B in diretta tv, entrambe le Pay tv trasmetteranno questo evento. Dalle 20:45 del 24 settembre 2013 Bari-Palermo sarà trasmessa da Sky Supercalcio e da Sky Sport 3 e allo stesso orario sarà visibile per gli abbonati Mediaset Premium anche su Premium Calcio.

Bari-Palermo in streaming - Per chi non avesse a disposizione una tv e volesse seguire la gara in streaming non ci saranno problemi, visto che entrambe le emittenti offrono il servizio di live streaming Bari-Palermo grazie alle rispettive applicazioni: SkyGo e Premium Play. Come sempre basterà andare sul sito internet di riferimento o utilizzare l'applicazione per iPhone e iPad e collegarsi sul canale desiderato. Secondo voi chi vincerà tra Bari-Palermo in questa sfida di serie B?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis