Bologna-Milan, orario diretta tv, streaming e probabili formazioni

Si giocherà mercoledì 25 settembre 2013 l’incontro valido per la quinta giornata di Serie A

Bologna-Milan, orario diretta tv, streaming e probabili formazioni

Bologna-Milan - Si giocherà mercoledì allo stadio Renato Dall'Ara l'incontro tra Bologna e Milan valido per la quinta giornata di Serie A. Le due squadre, finora protagoniste di un inizio di campionato deludente, cercheranno di invertire la tendenza e di rilanciarsi in classifica. Vediamo dove seguire la gara in diretta tv e in streaming e le formazioni che i due allenatori schiereranno mercoledì 25 settembre 2013.

Bologna-Milan orario diretta tv e streaming

L'incontro si giocherà mercoledì 25 settembre e sarà trasmesso in diretta sule Pay tv Sky e Mediaset Premium con fischio d'inizio alle ore 20:45.

Il match Bologna-Milan può essere seguito anche in streaming grazie alle applicazioni per gli abbonati a Sky e Mediaset Premium (Sky Go e Premium Play) per guardare la gara anche su smartphone e tablet.

Bologna-Milan formazioni

Pioli ha a disposizione l'intera rosa ad eccezione di Cherubin e Khrin e opterà per il consueto modulo 4-3-2-1. Al centro della difesa, accanto ad Antonsson, giocherà Sorensen che sostituirà lo squalificato Natali. Garics e Cech agiranno sulle fasce mentre a centrocampo, oltre ai confermati Kone e Della Rocca, si giocheranno una maglia da titolare Pazienza e Perez che sta recuperando la forma fisica. In avanti fiducia al trio Diamanti, Moscardelli e Bianchi, con il nuovo acquisto Cristaldo pronto a subentrare.

Emergenza in casa Milan dove, oltre agli infortunati Bonera, De Sciglio, Silvestre, Pazzini, El Sharaawy, Kaka e Montolivo, ci sarà l'assenza dello squalificato Balotelli. La difesa, incerta in diverse occasioni contro il Napoli, sarà confermata in blocco per assenza di alternative. A centrocampo giocheranno Poli, De Jong e Muntari, con Nocerino pronto a subentrare, mentre in attacco Birsa agirà da trequartista, a supporto dell'inedita coppia Matri-Robinho.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis