Brescia-Novara in streaming e orario della diretta tv Sky e Mediaset Premium

Giampaolo vuole rispondere con i fatti agli elogi pubblici nei suoi confronti da parte del presidente Corioni.

Brescia-Novara in streaming e orario della diretta tv Sky e Mediaset Premium

Allo stadio Rigamonti di Brescia le Rondinelle ospitano il Novara per la seconda giornata del campionato di Serie B. La partita sarà disponibile in diretta streaming su pc per i soli abbonati Sky e Mediaset. Occorrerà soltanto accedere con il proprio computer al sito di Skygo (clienti Sky) e Premium Play (abbonati Mediaset), attraverso cui sarà possibile vedere senza l'utilizzo del televisore l'incontro di questa sera, il quale si preannuncia decisamente in bilico e aperto a qualsiasi risultato.

Orario della diretta tv - Il calcio d'inizio della partita Brescia-Novara è fissato per le 20.30 di oggi, sabato 7 settembre. La diretta televisiva è affidata alle due pay tv italiane, Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati l'appuntamento è a partire dalle 20.15, quando inizierà il collegamento dallo studio centrale, da dove poi sarà data la linea ai colleghi presenti allo stadio Rigamonti per la telecronaca ed il commento del match.

Attesa per Brescia Novara - Come detto la partita tra Brescia e Novara sarà preceduta da un'attesa spasmodica nella città bresciana. I padroni di casa infatti quest'oggi di fronte al proprio pubblico vogliono conquistare la loro prima vittoria stagionale. Conquistare i tre punti oggi significherebbe anche il primo successo per Giampaolo da quando siede sulla panchina delle Rondinelle. Non sarà però facile per il Brescia, considerato il livello dell'avversario. I ragazzi di Aglietti venderanno infatti cara la pelle come fatto sette giorni fa contro il Siena, battendolo per 2-1.

Brescia-Novara streaming - Ricordiamo infine che l'incontro di questa sera sarà disponibile in streaming oltre che su pc anche sui dispositivi mobile come smartphone e tablet. La visione, come in precedenza, è garantita ai soli abbonati Sky e Mediaset Premium, i quali dovranno recarsi col proprio tablet (o smartphone) su Google Play o App store e scarica le applicazioni gratuite Skygo e Premium Play, grazie alle quali sarà possibile vedere Brescia-Novara in streaming.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis