Cagliari-Sampdoria: orario, diretta tv e probabili formazioni

Nella quarta giornata di campionato nell’anticipo si sfidano Cagliari e Sampdoria.

Cagliari-Sampdoria: orario, diretta tv e probabili formazioni

Cagliari e Sampdoria si affrontano nell'anticipo della quarta giornata di campionato. I sardi hanno totalizzato finora 4 punti e sono reduci dal sorprendente pareggio in casa della Fiorentina. La squadra ligure invece ha ottenuto al momento soltanto un punto ed è reduce dalla terribile batosta subita nel derby perso per 3 a 0.

Ecco di seguito le informazioni sull'orario, la diretta tv e le probabili formazioni dell'anticipo della quarta giornata.

Cagliari-Sampdoria: la tattica

I padroni di casa schiereranno un 4-3-1-2 con Cossu che agirà da trequartista fantasista dietro le punte Sau e Pinilla. Il reparto difensivo è affidato alla classe di Astori. A centrocampo l'estro di Nainggolan. Gli ospiti invece imposteranno un 3-5-2 e si affideranno alla coppia d'attacco Sansone Gabbiadini per riscattare la brutta batosta ricevuta nella giornata precedente. A Palombo il compito di impostare il gioco dalle retrovie e di dettare il ritmo della partita.

Cagliari-Sampdoria: orario e diretta tv

L'orario del match tra Cagliari e Sampdoria è previsto per le 18:00 di sabato 21 settembre. La diretta tv è un'esclusiva di Sky ed è visibile sia tramite i canali calcio riservati agli abbonati al pacchetto, sia tramite il servizio pay per view.

Cagliari-Sampdoria: probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2) Agazzi, Dessena, Rossettini, Astori, Murru, Ekdal, Conti, Nainggolan, Cossu, Sao, Pinilla.

Sampdoria (3-5-2) Da Costa, Gastaldello, Palombo, Costa, De Silvestri, Bjarnason, Kristic, Obiang, Regini, Sansone, Gabbiadini.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis