Calcio Serie B, Avellino-Ternana in streaming e orario della diretta tv

Al Partenio gli irpini cercano il secondo successo consecutivo di fronte ai loro tifosi.

Calcio Serie B, Avellino-Ternana in streaming e orario della diretta tv

Avellino-Ternana in streaming - Irpini nuovamente in campo per la terza giornata di Serie B. Allo Stadio Partenio gli uomini di Rastelli sfidano la temibile Ternana. Fin qui è stato molto positivo l'impatto con la serie cadetta dei padroni di casa. Contro la Ternana ci sarà il definitivo salto di qualità? Per poter vedere la partita sul proprio pc in streaming occorrerà essere abbonati a Sky o a Mediaset Premium. Le due pay tv italiane infatti offrono i servizi di Skygo e Premium Play con cui seguire l'evento in diretta sul computer.

Orario della diretta tv - L'appuntamento allo stadio Partenio di Avellino è fissato per le 18, orario in cui è previsto il calcio d'inizio dell'incontro. Il match andrà in onda su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio, canale disponibile al numero 370 del digitale terrestre. Dunque Avellino-Ternana sarà trasmessa in tv per chi ha sottoscritto l'abbonamento a Sky o Mediaset ad inizio stagione selezionando il pacchetto calcio.

Prima di Avellino Ternana - Fin qui percorso uguale per le due squadre che scenderanno in campo oggi pomeriggio. Avellino e Ternana infatti hanno raccolto entrambe quattro punti, frutto di una vittoria e di un pareggio. Gli irpini hanno prima sconfitto in casa il Novara (2-1 il risultato finale), andando poi a pareggiare in trasferta contro il Latina. Gli uomini di Toscano invece hanno battuto di misura il Carpi alla prima giornata, pareggiando sette giorni dopo a Padova contro il Cittadella per 2-2. Tenendo conto complessivamente del peso delle due rose il miglior marcatore fino a questo momento è Antenucci della Ternana autore di due marcature.

Avellino-Ternana streaming - Di seguito le ultime istruzioni per vedere la partita di oggi in diretta sui dispositivi mobile "alternativi" come tablet e smartphone, sempre più ospiti fissi delle case degli italiani. Sky e Mediaset anche in questo caso vengono incontro agli appassionati di calcio offrendo rispettivamente il servizio Skygo e Premium Play, applicazioni totalmente gratuite e scaricabili dal Google Play o App store.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis