Calcio Serie B, Reggina-Juve Stabia in streaming ed orario della diretta tv

Entrambe le formazioni non si sono rese protagoniste di un avvio di stagione scintillante.

Calcio Serie B, Reggina-Juve Stabia in streaming ed orario della diretta tv

Reggina-Juve Stabia in streaming - Al Granillo la squadra di casa ospita la Juve Stabia per la terza giornata del campionato di Serie B. Entrambe le formazioni non si sono rese protagoniste di un avvio di stagione scintillante. Le cose vanno sicuramente peggio in quel di Castellamare, con gli uomini di Piero Braglia ultimi a zero punti dopo due sconfitte consecutive. Sarà possibile vedere in streaming sul pc la partita grazie al sito Sky go, disponibile esclusivamente per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Sky.

Orario della diretta tv - L'incontro Reggina-Juve Stabia inizierà alle ore 15 di domenica 8 settembre del 2013. La diretta televisiva sarà offerta da Sky Calcio 4 HD (in alta definizione), mentre chi è abbonato Mediaset potrà vedere su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) soltanto le azioni salienti e i gol, non solo del match del Granillo ma anche di tutte le altre partite che si disputeranno alle 15.

Precedenti di Reggina-Juve Stabia - Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. E' quello che i tifosi di Reggina e Juve Stabia si augurano non succeda domenica pomeriggio, considerato come i rispettivi club siano reduci l'unico da pareggi l'altro da sconfitte. Il bilancio dello scorso anno vede le due squadre in perfetta parità. All'andata a Castellamare furono i padroni di casa ad avere la meglio per 1-0, mentre al ritorno gli amaranto superarono gli ospiti con il risultato finale di 2-1. In ogni caso, se guardiamo alle sfide degli ultimi due campionati, scopriamo che la Juve Stabia ha vinto in tre occasioni, perdendo soltanto l'ultimo confronto del 24 marzo scorso.

Reggina-Juve Stabia streaming - Oltre alla possibilità di vedere l'incontro sul pc in streaming, le due pay tv italiane Sky e Mediaset Premium offrono l'opportunità di seguire la partita su tutti gli altri dispositivi mobili, come ad esempio smartphone e tablet. Ricordandovi che la diretta integrale è offerta soltanto da Sky, vi segnaliamo che lo streaming è garantito dalle applicazioni gratuite Skygo e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis