Calciomercato in diretta tv Sky: come vederlo e quando chiude, gli ultimi colpi possibili

Da non perdere l'ultimo giorno di calciomercato 2013 che si chiuderà oggi alle ore 23, dopo Kakà altri colpi in arrivo.

Calciomercato in diretta tv Sky: come vederlo e quando chiude, gli ultimi colpi possibili

Per tutti gli appassionati di calcio con tifosi in testa, ecco come vedere le ultime ore di calcimercato in diretta tv Sky, gli orari e i canali con i possibili ultimi colpi a sorpresa, dopo il clamoroso ritorno di Kakà, Milan, Juventus, Inter e le altre big metteranno a segno qualche altro acquisto della ultim'ora?

Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato potranno essere seguiti in diretta tv su Sky Sport 24, per le rubriche dedicate alle ore 19 sempre Sky Sport 24 dedicherà 30 minuti di trasmissione, alle 19:30 si passerà su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio fino alle ore 20:00 quando comincerà il prepartita per il posticipo di Serie B, Trapani-Pescara del 2 settembre 2013.

Tenendo sempre conto degli aggiornamenti su Sky Sport 24, l'ultima diretta tv arriverà dalle ore 22:30 fino alla mezzanotte su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio anche se il calciomercato si chiuderà ufficialmente alle 23.

Gli ultimi colpi possibili

Dopo Kakà che ha firmato un contratto biennale per 4 milioni a stagione più bonus, il Milan potrebbe decidere all'ultimo momento di piazzare per 30 milioni di euro El Shaarawy al Manchester City, l'attaccante è in nazionale e sarà difficile comunque che la trattativa vada in porto in così breve tempo. Nel mirino di Galliani potrebbe esserci anche Astori.

Per quanto riguarda la Juventus si sta cercando un accordo per Nainggolan e Gilardino, mentre è stato acquistato Kempf, difensore belga che quest'anno finirà nella Primavera. Si prova per Marquinho della Roma in cambio magari di Quagliarella.

L'Inter tenterà fino all'ultim'ora di acquistare Fernando dal Porto, trattativa non semplice, per Iturbe tutto è sfumato. Ancora un centrocampista nel mirino di Mazzarri, è Maher del Psv, buon protagonista della doppia sfida contro il Milan.

E infine il Napoli, tanto per no dilungarci troppo e inutilmente, dovrebbe arrivare il difensore Skrtel, possibile che parta Cannavaro mentre per Zuniga è tempo di rinnovo più che di cessione. Detto questo, il calciomercato riserva sempre delle sorprese inattese nelle ultime ore, vedremo cosa accadrà. Per saperlo è possibile seguire tutto in diretta tv sui canali Sky fino a mezzanotte anche se ricordiamo che il tempo massimo per depositare i contratti dei giocatori è quello delle ore 23 del 2 settembre 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis