Calendario Champions League 2013/14: orario diretta tv Napoli, Juventus e Milan 2^ turno

Tutto pronto per una nuova giornata in Champions League, ecco gli orari delle italiane impegnate.

Calendario Champions League 2013/14: orario diretta tv Napoli, Juventus e Milan 2^ turno

Calendario Champions League seconda giornata - C'è grande attesa per le partite infrasettimanali delle nostre italiane impegnate in Champions: Napoli, Milan e Juventus giocheranno infatti tra l'1 ed il 2 ottobre 2013 la seconda partita della competizione che potrebbe già dare verdetti importanti in vista delle qualificazioni agli ottavi. Vediamo la programmazione completa e l'orario della diretta tv per Arsenal-Napoli, Ajax-Milan e Juventus-Galatasaray e dove seguire le gare sulle pay-tv

Orario diretta tv Champions League - Napoli, Milan e Juventus sono chiamate a vincere, ma non sarà facile soprattutto per le prime due che giocheranno in trasferta. Martedì 1 ottobre 2013 all'orario 20:45 scenderanno in campo Arsenal-Napoli e in contemporanea Ajax-Milan. La partita dei partenopei potrà esser seguita in diretta tv su Sky Sport 1 e Premium Calcio, mentre quella dei rossoneri andrà in onda su Sky Sport 3 e Premium Calcio 1.

L'orario della seconda giornata di Champions per Juventus-Galatasaray sarà invece le 20:45 di mercoledì 2 ottobre 2013, con diretta sulle pay tv Sky Sport 1 e Premium Calcio e anche con la diretta in chiaro per tutti gli appassionati di calcio su Italia 1 a partire dalle ore 20:30.

Calendario Champions League Napoli, Juventus, Milan - Ricordiamo che oltre alla diretta tv come sempre le partite trasmesse da Sky e Premium possono anche essere viste in streaming grazie alle relative app SkyGo e Premium Play, mentre il match Galatasary-Juventus della secondo turno di Champions League sarà visibile gratis in streaming anche sul sito Mediaset. Non resta che fare il tifo per le italiane e sperare che le tre squadre possano andare il più avanti possibile!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis