Champions League 1 ottobre 2013, Milan e Napoli: diretta tv e streaming video

Mercoledì sera, invece, toccherà alla Juventus affrontare il Galatasaray.

Champions League 1 ottobre 2013, Milan e Napoli: diretta tv e streaming video

Martedì 1 ottobre 2013 torna in campo la Champions League. Due saranno le squadre italiane impegnate nella giornata di martedì: parliamo di Napoli e Milan.

La squadra di Benitez affronta l'Arsenal di Wenger in una sfida che sicuramente sarà molto tosta. Lo stesso Benitez in una recente intervista ha dichiarato che si tratta di un match difficilissimo per il Napoli che in Champions non è riuscito mai a trionfare in Inghilterra.

Anche per il Milan la sfida non sarà facile, visto che dovrà affrontare ad Amsterdam l'Ajax. Grande attesa per il ritorno di Balotelli, squalificato in campionato per ben 3 giornate. Tornerà in campo anche Montolivo. Non ci sarà invece, El Sharaawy, il quale si è fatto male domenica scorsa e adesso dovrà restare a riposo per ben 20 giorni.

Sia la partita Arsenal-Napoli, che Ajax-Milan saranno visibili sono sulle pay-tv, ossia Mediaset Premium e Sky Calcio. Nessuno dei due match, quindi, verrà trasmesso in chiaro sulle reti Mediaset.

L'appuntamento con i due match è fissato alle ore 20.40 sui canali di Premium e Sky, dove sarà possibile seguire i match anche in HD. Tutti gli abbonati di Sky, invece, potranno seguire il match anche in streaming live sul proprio smartphone o iPhone, grazie all'applicazioneSky Go. E' possibile, inoltre, acquistare il singolo match su Premium e Sky in pay per view.

Mercoledì sera, invece, toccherà alla Juventus affrontare il Galatasaray: la gara sarà trasmessa in diretta tv anche su Italia 1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis