Champions League, diretta tv e orari Milan, Napoli, Juventus dell'1 e 2 ottobre 2013

Dove vedere le partite delle squadre italiane per la 2^ giornata di Champions in chiaro, pay tv e streaming.

Champions League, diretta tv e orari Milan, Napoli, Juventus dell'1 e 2 ottobre 2013

Nella spedizione italiana in Champions 2013/2014 di settembre, Milan e Napoli hanno vinto in csa rispettivamente contro Celtic e Borussia Dortmund, mentre la Juventus ha sorprendentemente solo ottenuto un pareggio a Copenaghen.

La prossima settimana si scenderà nuovamente in campo per la 2^ giornata della fase a gironi. Arsenal-Napoli e Ajax-Milan giocheranno martedì 1 ottobre 2013 per cercare di bissare i primi risultati positivi, le cui partite saranno trasmesse in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium e tramite l'applicazione Sky Go, invece Juventus-Galatasaray si disputerà mercoledì 2 ottobre 2013 e sarà visibile in pay tv ma anche in chiaro sulle reti Mediaset, anche per la diretta web, ci sarà la possibilità dello streaming gratuito grazie al sito Sportmediaset.it oppure a pagamento tramite il servizio Premium Play e Sky Go.

Calendario 2^ giornata Champions 2014, programma e orari tv italiane in campo

Martedì 1° ottobre 2013, ore 20:45

  • Arsenal-Napoli diretta tv Sky Sport 1 e Premium Calcio
  • Ajax-Milan diretta tv Sky Sport 3 e Premium Calcio 1

Mercoledì 2 ottobre 2013, ore 20:45

  • Juventus-Galatasaray diretta tv Sky Sport 1, Premium Calcio e Italia 1

Nel girone (H) del Milan, si disputerà anche Celtic-Barcellona sempre allo stesso orario, gli spagnoli di Messi e Neymar non dovrebbero avere problemi ad ottenre la loro seconda vittoria e portarsi a 6 punti, magari con i rossoneri, in caso di altrettanta vittoria.

Nel girone (B) della Juventus, oltre allo scontro diretto che sembra dover essere quello per il 2° posto, si giocherà Real Madrid-Copenaghen, match dall'esito apparentemente scontato.

Infine nel duro girone (F) del Napoli, si disputerà anche Borussia Dortmund-Marsiglia, che vede i tedeschi nettamente favoriti. Rciordiamo che i partenopei hanno gli stessi punti dei londinesi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis