Chievo - Juventus 2013: formazioni, orario diretta tv e streaming

Tutto pronto per la quinta giornata del girone di andata della Seria A 2013/2014: al Bentegodi si gioca Chievo-Juventus.

Chievo - Juventus 2013: formazioni, orario diretta tv e streaming

Chievo - Juventus del 25 settembre 2013, valida per la quinta giornata di campionato, sarà trasmessa, con orario diretta tv-streaming alle 20:45, sulle reti di Murdoch e Mediaset: Sky Sport 1 e Premium Calcio 2. Per gli abbonati alle due Pay-Tv sarà concessa la visione anche in streaming live tramite Sky Go e Premium Play per Android, iOS e Windows.

La Juve sfida l'intera città di Verona in due partite, ecco che allora dopo il match di sabato scorso vinto contro gli scaligeri dell'Hellas Verona allo Juventus Stadium, ora la squadra di Conte è già alle porte del Bentegodi a lanciare la sfida al Chievo: il calcio non attende.

I bianconeri subito in cerca di altri 3 punti per non staccarsi dai vertici alti, dove regnano Roma e Napoli. La squadra di Conte, portando a casa la vittoria avrebbe anche più probabilità di dare qualche lunghezza a Inter e Fiorentina: attualmente le tre sono a pari punti sulla classifica di Serie A 2013/2014, 10 a testa.

I clivensi, diciamocelo, sono partiti col piede sbagliato, solo un punto nelle prime 3 partite. Tuttavia, la squadra di Sannino, nella quarta giornata di campionato, ha portato a casa un'importante vittoria contro l'Udinese. Una riuscita che sicuramente ha risollevato il morale della squadra: ora Chievo-Juventus ha un altro sapore, se non altro la squadra del Bentegodi può provare a giocarsela a testa alta.

Chievo Juventus del 25 settembre 2013, formazioni probabili

Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramè; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia; Thereau, Paloschi. A disposizione: Silvestri, Squizzi, Frey, Bermardini, Pamic, Sestu, Calello, Acosty, Improta, Lazarevic, Pellissier. All. Sannino.

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic. Adisposizione: Storari, Barzagli, Citti, Peluso, De Ceglie, Isla, Motta, Padoin, Vidal, Giovinco, Llorente. All. Conte.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis