Copenaghen-Juventus in tv, formazioni Champions 17 settembre 2013 e pronostico

Esordio per la Juve a Copenaghen nella 1^ giornata dei gironi di Champions, probabili assenti nella formazione di Conte.

Copenaghen-Juventus in tv, formazioni Champions 17 settembre 2013 e pronostico

La squadra di Conte è all'esordio nella Champions League 2013/14, martedì 17 settembre si giocherà Copenaghen-Juventus con orario d'inizio fissato per le 20:45, la sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio. Possibile anche la visione in live streaming del match tramite l'applicazione SkyGo

Ricordiamo che l'altra partita del girone della Juve, sarà Galatasaray-Real Madrid che sarà trasmessa in diretta tv su SkySport 3 e Premium Calcio 1 allo stesso orario e in streaming sempre su SkyGo.

Probabili formazioni Copenaghen-Juventus 17 settembre 2013

Un po' di turnover obbligato per la squadra di Conte, Barzagli e Vucinic sono disponibili ma molto probabilmente partiranno dalla panchina a causa delle loro precarie condizione fisiche e atletiche. Ogbonna potrebbe così fare il suo esordio in Champions, mentre Quagliarella sembrerebbe poter avere la sua chanche da giocarsi al fianco di Tevez.

Copenaghen (3-4-3): Christensen; Jacobsen, Stadsgaard, Margreitter; Delaney, Bolanos, Kristensen, Claudemir; Braaten, Abdellaoue, Vetokele.

Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Ogbonna; Asamoah, Pirlo, Vidal, Pogba, Lichtsteiner; Quagliarella, Tevez.

Pronostico Copenaghen-Juventus, 1^ giornata Champions League 2013/14

Questa è sicuramente la trasferta più abbordabile del girone per la squadra di Conte, vietato sottovalutare gli avversari in ogni caso, è necessario subito avantaggiarsi del calendario favorevole iniziale. Pur giocando davanti al proprio pubblico, i danesi sulla carta sono troppo inferiori per poter fermare i bianconeri. Pronostico 0-3.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis