Diretta Fiorentina-Cagliari: dove vedere la partita in streaming live

Tutte le informazioni su dove seguire la gara della terza giornata di serie A

Diretta Fiorentina-Cagliari: dove vedere la partita in streaming live

Fiorentina-Cagliari è l'antipasto domenicale della terza giornata di serie A: i viola vogliono dare seguito alle cose fatte vedere nelle prime due gare vinte per agganciare il Napoli in vetta alla classifica. La gara come di consueto per le gare di serie A, sarà trasmessa da Sky e Mediaset Premium a partire dalle 12,30 ma chi non avrà modo di seguire la diretta tv del match, c'è in ogni caso la chance di non perdersi le emozioni del match del Franchi.

Fiorentina-Cagliari in streaming su PC - E' possibile vedere il match su PC o Mac attraverso il servizio Sky Go o tramite Premium Play. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme, la funzione è gratuita e consente la visualizzazione in streaming live degli eventi che si hanno a disposizione con il proprio abbonamento. La procedura è molto semplice ed intuitiva: innanzitutto serve l'inserimento dei propri dati personali e dell'abbonamento e conferma della propria casella mail. Basterà poi puntare il proprio browser sul sito dedicato a Sky Go o Premium Play e scegliere il canale relativo a Fiorentina-Cagliari.

Fiorentina Cagliari in diretta su smartphone e tablet - I possessorri di dispositivi mobili potranno accedere gratuitamente ai contenuti del proprio abbonamento scaricando da Google Play e App Store l'applicazione specifica di Premium Play e Sky Go. Sarà sufficiente inserire le proprie credenziali, accedere alla lista degli eventi in diretta e scegliere il canale relativo alla diretta streaming di Fiorentina-Cagliari su tablet e smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis