Diretta Fiorentina-Pacos Ferreira in streaming live: dove vedere la partita

Tutte le informazioni per seguire la diretta streaming live del match della Fiorentina

Diretta Fiorentina-Pacos Ferreira in streaming live: dove vedere la partita

Importante appuntamento per tutti i tifosi viola: Fiorentina-Pacos Ferreira segna l'esordio della squadra di Montella nell'Europa League, che coincide con il ritorno in una competizione internazionale dopo anni di assenza.

L'orario di inizio del match del Franchi è fissato per le 19 e la diretta tv sarà garantita da Sky, Mediaset Premium e Italia 2 (soluzione in chiaro). Ma tutti coloro che non avranno modo di assistere al match dal proprio televisore, potranno farlo attraverso la funzione Sky Go e Premium Play. Vediamo come.

Fiorentina-Pacos Ferreira in streaming su PC - Sarà necessario seguire le procedure presenti sui siti ufficiali di Sky e Mediaset Premium. Verranno chieste info personali e dati del proprio abbonamento: non è necessario effettuare download di applicazioni, basterà inserire le credenziali relative al proprio account, per accedere alla lista dei canali disponibili.

Fiorentina-Pacos Ferreira in streaming live su dispositivi mobili - Per vedere la partita in streaming live su smartphone o tablet invece è strettamente necessario scaricare le applicazioni. Sky Go per gli abbonati Sky e Premium Play per quelli di Mediaset Premium, è disponibile su App Store e Google Play a titolo completamente gratuito. Sarà sufficiente avviarle e inserire le proprie credenziali per iniziare a vedere il match in diretta live.

Queste le probabili formazioni del match del Franchi:

Fiorentina: (4-3-1-2) Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Compper, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Ambrosini; Borja Valero; Rossi, Ilicic.

Paços Ferreira (4-4-2) Degra; Tony, Arnolin, Ricardo, Ribeiro; Leao, Josè, Oliveira, Lopes; Seri, Bebe.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis