Diretta Inter - Fiorentina, streaming live e formazioni ufficiali

Tutto pronto per il big match della quinta giornata tra Inter e Fiorentina, ecco dove vederlo

Diretta Inter - Fiorentina, streaming live e formazioni ufficiali

Inter Fiorentina streaming, ecco dove guardare la partita valida per il posticipo della quinta giornata di serie A. Le due squadre si contendono il secondo posto in classifica alle spalle della Roma. Il big match del 26 settembre 2013 inizierà alle 20:45 e si potrà seguire grazie alle Pay tv Sky e Mediaset Premium, che trasmetteranno l'evento in diretta live e in streaming.

Diretta Inter Fiorentina - Il match sarà trasmesso in tv sui canali Sky Calcio 1 HD (numero 251 in alta definizione), Premium Calcio e Premium Calcio HD ed anche su Sky Sport 1 per chi non è abbonato al pacchetto Calcio dell'emittente satellitare. La gara inizerà alle 20:45 del 26 settembre 2013, e l'ampio prepartita sarà trasmesso un ora prima del fischio d'inizio.

Inter Fiorentina streaming live - Il posticipo della sesta giornata di serie A tra Inter e Fiorentina sarà trasmesso in streaming sia su PC, Mac o notebook, collegandosi al sito skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it. Sarà inoltre possibile seguire la gara su iPad, iPhone o dispositivi android compatibili grazie all'applicazione scaricabile sul market SkyGo o Premium Play.Se non avete mai utilizzato queste applicazioni basterà installarle dopo averle scaricate e seguire la facile procedura guidata passo passo. Per utilizzare Premium Play per vedere lo streaming live di Inter-Fiorentina vi ricordiamo che potrebbe esser richiesta l'installazione sul pc di Silverlight.

Riportiamo qui di seguito le probabili formazioni ufficiali aggiornate a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara tra Mazzarri e Montella. La gara si preannuncia emozionante e ricca di gol, buon divertimento con la diretta di Inter-Fiorentina in streaming live o tv.

Inter-Fiorentina formazioni ufficiali

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Guarin, Nagatomo; Alvarez; Palacio. All.: Mazzarri

Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Borja Valero; Mati Fernandez, Joaquin; G. Rossi. All.: Montella

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis