Diretta Inter-Juventus: dove vedere la partita in streaming live

Tutte le informazioni e le indicazioni per seguire il big match della terza giornata di serie A

Diretta Inter-Juventus: dove vedere la partita in streaming live

Tifosi dell'Inter e della Juventus e tutti gli appassionati di calcio che non hanno voglia di perdersi la super sfida tra le big d'Italia, potranno assistere alla sfida in diretta tv su Mediaset Premium e su Sky. Chi non avrà invece modo di farlo direttamente dal proprio televisore perché non in prossimità del decoder, potrà attivare la funzione Premium Play o Sky Go, rese disponibili dalle due piattaforme. Ecco come fare per vedere il match da Pc o attraverso dispositivi mobili.

Inter-Juventus in streaming su PC o Mac - Sarà necessario effettuare la registrazione sui rispettivi portali: sia su Mediaset Premium che su Sky, sono indicate le procedure necessarie (registrazione, inserimento dati personali e altre informazioni relative all'abbonamento), che vi permetteranno di accedere al servizio. Per la visione di entrambi i canali che trasmetteranno Inter-Juventus in live streaming è necessario disporre di un programma per la visualizzazione dei contenuti sul web. Microsoft Silverlight è uno di questi e se il vostro PC o Mac non ne siete in possesso, sarà facile effettuare il download sul web.

Inter-Juventus in diretta su dispositivi mobili - Ancora più semplice le modalità con cui si può accedere a Inter-Juventus in streaming live su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Basterà andare a scaricare su App Store o Google Play le applicazioni in oggetto: Sky Go e Premium Play sono completamente gratuite e utilizzarle è semplicissimo. Sarà sufficiente inserire le proprie credenziali e scegliere il canale relativo al match Inter-Juventus.

Per tutti coloro che vorranno gustarsi Inter-Juventus, ma non avranno modo di essere davanti al tv, esiste una terza opzione in differita: grazie al decoder MySky HD è possibile registrare il match e rivederlo quando più si ritiene opportuno

Non vi rimane che scegliere: Inter-Juventus si preannuncia gara assolutamente spettacolare.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis