Diretta Serie A, streaming live delle partite di oggi 15 settembre

Come vedere la diretta Serie A in streaming live su Sky e Mediaset Premium.

Diretta Serie A, streaming live delle partite di oggi 15 settembre

Oggi 15 settembre si giocheranno quattro partite, con il calcio d'inizio fissato per le tre del pomeriggio, come sempre, mentre il posticipo serale sarà il derby della Lanterna Sampdoria-Genoa. Avranno la possibilità di vedere tutti gli incontri soltanto coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Sky e Mediaset Premium.

Per vedere la Serie A in streaming occorrerà collegarsi con il proprio computer sul sito di Skygo o Premium Play, selezionando il canale televisivo della partita che si desidera guardare in diretta. L'orario del collegamento è lo stesso di quello "reale", ovvero le 15.

Inoltre si potrà seguire la diretta Serie A in streaming live anche su smartphone e tablet, scaricando le app gratuite Skygo e Premium Play, scaricabili da Google Play o App store a seconda del sistema operativo, ed una volta installate si avrà accesso, sempre esclusivamente per gli abbonati Sky e Mediaset, alle dirette delle partite.

Ricordiamo infine che la diretta streaming della Serie A andrà in onda su pc, smartphone e tablet selezionando col proprio device il canale Premium Calcio e Sky Supercalcio HD (in alta definizione), canali che permettono la visione degli highlights e i gol delle partite di oggi.

  • Lazio-Chievo (ore 15): Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 1
  • Verona-Sassuolo (ore 15): Sky Calcio 4 HD e Premium Calcio 3
  • Udinese-Bologna (ore 15): Sky Calcio 2 HD
  • Livorno-Catania (ore 15): Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 2
  • Sampdoria-Genoa (ore 20.45): Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis