Diretta Serie B: dove seguire i gol e i risultati delle partite di oggi 8 settembre

Il programma televisivo di tutte le partite della Serie B di oggi, domenica 8 settembre.

Diretta Serie B: dove seguire i gol e i risultati delle partite di oggi 8 settembre

Diretta Serie B: di seguito le istruzioni per vedere e seguire in tempo reale sulle pay tv italiane tutti i gol e i risultati della terza giornata di campionato di quest'oggi, con tutte le dirette tv e streaming dei match delle 15 oltre che del posticipo Padova-Palermo, in programma alle ore 20.30, che sarà preceduto da un attesissimo Avellino-Ternana alle 18.

Gol e risultati in tempo reale

Ricordiamo sin da ora che per vedere il terzo turno del campionato di Serie B in diretta occorrerà essere abbonati a Sky o Mediaset Premium, le due pay tv che offrono da una parte la diretta integrale di tutte le partite di oggi, dall'altra gli highlights ed i gol di tutti gli incontri su unico canale dedicato, Premium Calcio. Non sarà disponibile soltanto la diretta televisiva ma verrà offerta anche la possibilità ai soli abbonati di seguire in diretta la Serie B su pc, smartphone e tablet grazie ai servizi in streaming offerti da Skygo e Premium Play.

Serie B, la diretta delle partite di oggi

Cesena-Lanciano: i romagnoli di Bisoli non vogliono finire di stupire e proveranno quest'oggi a regalare un ulteriore gioia ai propri tifosi battendo un non irresistibile Lanciano. Diretta tv su Sky Calcio 8 HD a partire dalle 15.

Empoli-Trapani: a conti fatti è il big match della terza giornata di Serie B. Un confronto che sulla carta sembra sorridere ai toscani, primi in classifica dopo le due vittorie consecutive. Saranno d'accordo anche gli ospiti? L'appuntamento in televisione è fissato per le 15 su Sky Calcio 7 HD.

Latina-Varese: i lombardi quest'oggi sono chiamati ad una reazione d'orgoglio dopo il non esaltante avvio di campionato. Il Latina attende invece ancora il primo punto nel torneo. Diretta tv integrale su Sky Calcio 6 HD.

Modena-Cittadella: Sempre alle 15 si gioca anche la sfida del Braglia, con gli uomini di Novellino pronti a regalare la prima gioia casalinga ai propri tifosi dopo i due pareggi consecutivi che ne hanno caratterizzato l'avvio. In tv su Sky Calcio 5 HD.

Pescara-Crotone: Pasquale Marino e i suoi ragazzi vogliono ritrovare la via del successo dopo il pari esterno nel posticipo di lunedì scorso a Trapani. L'avversario sembra in questo caso il "migliore" possibile. Calcio d'inizio alle 15 in diretta su Sky Calcio 2 HD.

Reggina-Juve Stabia: due pareggi per i padroni di casa, due sconfitte per gli ospiti. Con questo ruolino di marcia le due squadre si presentano al Granillo per invertire la rotta. Alle 15 il via alla partita in diretta su Sky Calcio 4 HD.

Siena-Bari: in diretta televisiva su Sky Calcio 3 HD va in scena il match del Franchi. I bianconeri, reduci dal ko in quel di Novara vogliono riprendere da subito il discorso vittoria.

Avellino-Ternana: l'offerta si amplia stavolta grazie alla diretta integrale anche di Premium Calcio. Su Sky l'appuntamento è alle 18 su Sky Calcio 1 HD.

Padova-Palermo: così come il mini-posticipo delle 18, anche per la sfida dell'Euganeo la diretta integrale sarà garantita da Premium Calcio e Sky Calcio 1 HD. Calcio d'inizio alle 20.30.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis