Diretta tv Bari - Palermo, streaming live e formazioni della sesta giornata di Serie B

I padroni di casa che vogliono continuare a migliorare la propria classifica allontanandosi dalla zona pericolosa.

Diretta tv Bari - Palermo, streaming live e formazioni della sesta giornata di Serie B

Turno infrasettimanale per la Serie B che stasera scende in campo con tutte le partite della sesta giornata. Una delle sfide più interessanti è quella tra Bari e Palermo, con Gattuso che non può permettersi un altro passo falso dopo la sconfitta di venerdì scorso a La Spezia se vuole tenere salda la sua panchina.

Padroni di casa che vogliono continuare a migliorare la propria classifica allontanandosi dalla zona pericolosa. L'ex giocatore di Milan e Sion sembra intenzionato ad apportare qualche cambio in formazione con Lafferty che potrebbe partire dalla panchina ed il trio formato da Troianiello, Dybala e Stevanovic a sostegno dell'unica punta Hernandez. Alberti invece vuole puntare sul tridente formato da Galano, Beltrame e Fedato per cercare di superare la difesa siciliana. Ecco le probabili formazioni.

Bari (4-3-3): Guarna; Defendi, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, De Falco, Fossati; Galano, Beltrame, Fedato. Allenatore: Alberti.
Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Pisano, Terzi, Munoz, Daprelà; Barreto, Bolzoni, Troianiello, Dybala, Stevanovic; Hernandez. Allenatore: Gattuso

La partita verrà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium. La tv di Murdoch metterà a disposizione il canale Sky Calcio 4, mentre sul digitale terrestre si potrà seguire su Premium Calcio 2. Entrambi i canali saranno visibili in HD per chi ha un televisore che supporta questa modalità. Chi non potrà seguire il match in televisione, ma ha un abbonamento Sky Go potrà vederlo in streaming o sul sito di Sky o tramite l'applicazione su tablet e smartphone. Lo streaming sarà messo a disposizione anche da Premium Play sul sito di Mediaset.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis