Diretta tv Bologna-Milan, streaming live e formazioni della quinta giornata di Serie A

Il Milan cerca il riscatto nella quinta giornata di Serie A facendo visita al Bologna

Diretta tv Bologna-Milan, streaming live e formazioni della quinta giornata di Serie A

Diretta tv Bologna-Milan, streaming e formazioni: si gioca stasera la quinta giornata di Serie A ed una delle partite più interessanti della giornata è sicuramente quella che mette di fronte Bologna e Milan, con le due squadre a caccia di punti dopo un inizio di stagione non certo esaltante.

I padroni di casa, fermi a quota due punti dopo quattro turni, dovranno fare a meno degli squalificati Natali e Kone e potrebbero presentare per la prima volta dal primo minuto Cristaldo in coppia con Bianchi, con il capitano Diamanti che dovrebbe agire alle loro spalle.

Rossoneri in piena emergenza, con gli uomini contati sia in difesa che in attacco. Vista la squalifica di Balotelli e gli infortuni di El Shaarawy e Pazzini, il tridente d'attacco scelto da Allegri dovrebbe essere formato da Niang, Robinho e Matri, con Birsa pronto a subentrare. Ecco le probabili formazioni della sfida del Dall'Ara.

Bologna (4-3-1-2): Curci; Garics, Antonsson, Mantovani, Cech;, Della Rocca, Perez, Pazienza; Diamanti; Cristaldo, Bianchi. Allenatore: Pioli
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Nocerino; Niang, Matri, Robinho. Allenatore: Allegri

La partita, fischio d'inizio alle 20:45, sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium. Gli abbonati alla tv di Murdoch dovranno sintonizzarsi sul canale 252, Sky Calcio 2, mentre chi ha l'abbonamento con il digitale terrestre potrà vederla sul canale 373, Premium Calcio 3. Entrambi saranno visibili in HD per chi ha un televisore che supporta questa modalità.

Chi non avrà la possibilità di vedere la sfida del Dall'Ara dalla propria televisione, ma ha un abbonamento Sky Go potrà vederà in streaming sul sito di Sky o tramite l'apposita applicaazione su smartphone e tablet e chi ha un abbonamento Premium Play potrà connettersi al sito di Mediaset Premium.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis