Diretta tv Brescia-Novara: streaming live e formazioni della giornata di Serie B

Parte oggi la terza giornata di Serie B con l'anticipo di stasera tra Brescia e Novara

Diretta tv Brescia-Novara: streaming live e formazioni della giornata di Serie B
Diretta tv Brescia-Novara, streaming live e formazioni - Vista la sosta della Serie A per le partite delle nazionali, durante questo weekend l'attenzione degli addetti ai lavori nel calcio sarà tutta rivolta alla Serie B. Parte stasera la terza giornata del campionato cadetto con il Brescia che affronta il Novara al Rigamonti nel secondo anticipo del sabato. Una partita fondamentale per gli uomini di Giampaolo che nelle prime due giornate hanno collezionato due pareggi nelle sfide contro Lanciano e Bari. Il Novara, dopo la sconfitta nell'esordio contro l'Avellino ha vinto la sfida contro il Siena rilanciando le proprie ambizioni in questo campionato. Giampaolo sembra intenzionato a confermare il modulo offensivo visto anche nelle prime due partite, schierando quattro giocatori offensivi come Scaglia, Oduamadi, Caracciolo e Mitrovic. Tra i piemontesi spazio alla coppia formata da Gonzalez e Comi supportata da Lazzari. Andiamo a vedere le probabili formazioni della partita del Rigamonti.

Brescia (4-2-4): Cragno; Lasik, Di Cesare, Paci, Kukoc; Benali, Budel; Scaglia, Caracciolo, Mitrovic, Oduamadi. Allenatore: Giampaolo.
Novara (4-3-3): Kosicky; Salviato, Bastrini, Perticone, Potouridis; Faragò, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Comi, Lazzari. Allenatore: Aglietti.

La partita inizierà alle ore 20:30 e sarà trasmessa in diretta su Sky su Sky Calcio 1, canale 251, e Sky Supercalcio, canale 204. Entrambi saranno visibili in HD per chi ha il televisore che supporta questa modalità. La sfida si potrà seguire anche su Premium Calcio, canale 370 del digitale terrestre. Chi non potrà vedere la gara in televisione ed è in possesso di un abbonamento a Sky Go potrà collegarsi al sito di Sky dal proprio pc o all'applicazione tramite smartphone o tablet per lo streaming. Chi ha un abbonamento a Premium Play ha l'opportunità di seguire il match da pc e tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis