Diretta tv Palermo-Cesena: streaming live e formazioni della quarta giornata di Serie B

I rosanero, dopo il successo di Padova, cercano la prima vittoria al Barbera.

Diretta tv Palermo-Cesena: streaming live e formazioni della quarta giornata di Serie B

Dopo la vittoria sul campo del Padova, il Palermo cerca il bis in casa contro il Cesena nella quarta giornata di Serie B, volendo regalare ai propri tifosi il primo successo al Barbera rilanciandosi così nelle zone alte della classifica. I romagnoli, dal canto loro, dopo le due vittorie delle prime due giornate, sono incappati nella sconfitta contro il Lanciano in casa che ha frenato l'entusiasmo intorno alla squadra di Bisoli.

Gattuso sembra intenzionato a riproporre Hernandez unica punta, sostenuto da tre come Di Gennaro, Stevanovic e Dybala, mentre i bianconeri si presenteranno con il tridente formato da Succi, Defrel e D'Alessandro. Andiamo a conoscere le probabili formazioni del Barbera.

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Barreto, Bolzoni, Stevanovic; Di Gennaro; Dybala, Hernandez. Allenatore: Gennaro Gattuso.
Cesena (4-3-3): Campagnolo; Consolini, Volta, Capelli, Renzetti; De Feudis, Cascione, Coppola; Defrel, Succi, D'Alessandro. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

La partita, calcio d'inizio alle 20:30, sarà trasmessa in diretta su Sky calcio 1, al canale 251 del proprio decoder, e da Mediaset Premium su Premium Calcio, canale 370 del digitale terrestre.

Chi non avrà la possibilità di vedere il match dalla tv, ma ha un abbonamento a Sky Go, potrà seguire la sfida del Barbera in streaming tramite il proprio Pc o con l'apposita applicazione su smartphone o tablet. Anche Mediaset Premium, tramite Premium Play, dà l'opportunità di vedere la partita in streaming su Pc o tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis