Diretta tv Torino-Milan: orario e formazioni Serie A del 14 settembre 2013

Il trio delle meraviglie in casa Milan per scardinare la difesa del Torino nell'anticipo di sabato, prove di Champions.

Diretta tv Torino-Milan: orario e formazioni Serie A del 14 settembre 2013

In attesa dell'impegno di Champions, i rossoneri di Balotelli ma anche del ritrovato Kakà saranno in campo nell'anticipo della terza giornata di Serie A: Torino-Milan del 14 settembre 2013. Orario per il calcio d'inizio: 20:45 per la diretta tv Sky e Mediaset Premium, ma il match sarà visibile anche in live streaming su Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Torino-Milan, 3^ giornata Serie A 2013/2014

I test fisici sembranno aver dato esito positivo, Kakà potrebbe anche essere schierato in campo dall'inizio a Torino. Fra El Shaarawy e Robinho sarà ballottaggio fino alla fine, ma sarebbe clamoroso da non escludere l'impiego di Matri visto il modulo nuovo con il trequartista. Punto fermo naturalmente Balotelli. Assenti per infortunio Abate e De Sciglio, Emanuelson e a sorpresa Zaccardo i loro sostituti.

Nella squadra granata sono indisponibili per squalifica Gillett, Gazzi e Barreto, infortunato Masiello. Ventura non opterà per il tridente ma per un atteggiamento più prudente, in avanti si affiderà a Cerci e Immobile,

Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Rodriguez, Moretti; Darmian, Basha, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio; Cerci, Immobile.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Emanuelson; Poli, De Jong, Montolivo; Kakà; Matri, Balotelli.

Nel dettaglio ricordiamo che l'appuntamento tv per Torino-Milan del 14 settembre è previsto con la diretta live su Premium Calcio 2 e Sky Calcio 1 oppure in streaming tramite i servizi Premium Play e Sky Go, orario d'inizio: 20:45.

L'impegno di Champions League distrarrà la squadra di Allegri facendo saltare il pronostico che lo vuole vincente? A leggere le formazioni delle due squadre la differenza di presenza di fuoriclasse è fuor dubbio, ma non bastano i nomi a far risultato. Certo è che se i Kakà e i Balotelli fanno quello che sanno fare per non parlare di un centrocampo che sebbene non molto dinamico è tecnicamente di alto livello, non ci dovrebbe essere storia.

I rossoneri non dovranno affrontare il Barcellona in Champions, per questo probabilmente la concentrazione ci sarà per questo anticipo della 3^ giornata di Serie A, fra l'altro Galliani e Allegri sono pronti a combinarli per le feste stavolta. Pronostico Torino-Milan 0-2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis