Diretta tv Villarreal-Real Madrid, streaming live e formazioni della quarta di Liga

Il Real Madrid cerca la quarta vittoria consecutiva in casa del Villarreal

Diretta tv Villarreal-Real Madrid, streaming live e formazioni della quarta di Liga

Durante questo weekend si gioca la quarta giornata di Liga, con il Real Madrid che cerca la quarta vittoria consecutiva andando a fare visita al Villarreal anch'esso a punteggio pieno e desideroso di continuare a stupire nella partita di stasera contro i blancos.

Carlo Ancelotti sembra intenzionato a schierare dal primo minuto il neo acquisto Gareth Bale, pagato cento milioni durante gli ultimi giorni di mercato. In porta ancora una volta titolare Diego Lopez, mentre in attacco spazio dal primo minuto anche a Ronaldo e Benzema, segno che l'ex allenatore del Milan non pensa all'impegno di Champions League della prossima settimana. I padroni di casa si affideranno alla coppia formata da Giovani Dos Santos e Pereira. Di seguito le probabili formazioni della partita del Madrigal.

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario, Musacchio, Dorado, J.Costa; Cani, B.Soriano, Trigueros, Aquino; Giovani dos Santos, J.Pereira. A disposizione: Juan Carlos, Gabriel, Pablo Iniguez, Pina, Hernan Perez, Uche, Perbet. Allenatore: Marcelino
Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Nacho; Modric, Illarramendi; Bale, Isco, Ronaldo; Benzema. A disposizione: Casillas, Llorente, Khedira, Casemiro, Di Maria, José Rodriguez, Morata, Jesé. Allenatore: Ancelotti

La partita sarà visibile sia per gli abbonati Sky che Mediaset Premium sul canale Fox Sports a partire dalle ore 22. Chi non potrà seguire il match dal proprio televisore ed è in possesso di un abbonamento a Sky Go, potrà seguire la sfida in streaming sul sito di Sky o tramite l'apposita applicazione Sky Go su tablet o smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis